Tunisia: Altro sequestro di liquidi pericolosi per la salute di provenienza sconosciuta

Kapitalis.com oggi ci annuncia il maxi sequestro, effettuato dalla Polizia municipale tunisina di Kairouan, di un magazzino di produzione, stoccaggio e vendita di liquidi.

Proprio ieri giorno 5 Luglio 2018 la polizia municipale della città di Kairouan ha sequestrato in un magazzino illegale – secondo le fonti del giornale Kapitalis –  liquidi per sigarette elettroniche sconosciuti. i campioni prelevati sono stati analizzati ed è stato evidenziato come il contenuto poteva essere pericolo per i consumatori. Il proprietario del magazzino è stato convocato dalla polizia stessa per proseguire le indagini

Non è la prima volta che la Tunisia è al centro di polemiche e sequestri in quanto a febbraio, non pochi mesi fa, un’altro sequestro è stato nell’occhio delle dogane tunisine con 100 Mila contenitori di liquidi per sigarette elettroniche, prodotti veterinari e tramadol sequestrati preventivamente e a maggio a Sfax un controllo presso un laboratorio analisi portò al sequestro di 300 litri di liquido per sigarette elettroniche.