VACANZE FINE AGOSTO A COSTO ZERO: scegli questa meta, paghi meno di una cena I Occasione imperdibile

Prenota qui le tue ferie (Canva) Skyvape.it
Non hai ancora prenotato una vacanza e vuoi partire a fine agosto? Ecco la meta che praticamente non ti costerà nulla!
L’estate sta ormai finendo, ma nonostante ciò il desiderio di passare qualche giorno di relax non passa ancora! Se anche tu desideravi prenotarti una vacanza al mare nelle ultime settimane di agosto, ma non ti sei ancora sbrigato a prenotare, forse ti converrebbe continuare a leggere questo articolo.
Ecco infatti la meta che ti costerà pochissimo e che quasi nessuno conosce. Si tratta infatti di una vera occasione imperdibile.
Non c’è cosa più bella al mondo di prenotarsi una vacanza dopo mesi e mesi di duro lavoro. Lo stress della città, la meccanicità della routine e il caldo bestiale di questi ultimi giorni, sono solamente alcuni dei motivi per cui le persone continuano a prenotarsi qualche giorno di relax anche nel mese di agosto. Non temere.. se anche tu non ti sei mosso prima e adesso i prezzi hanno raggiunto le stelle, esiste una soluzione che potrebbe fare al caso tuo.
Si tratta di un luogo incantevole, in cui potrai goderti un mare da sogno e un costo talmente basso che ti sembrerà uno scherzo!
La Grecia come nessuno la conosce
Ebbene sì, c’è un angolo della Grecia che quasi nessuno conosce, ma che potrebbe riservarti delle sorprese incredibili. Con il budget di una cena fuori in qualsiasi altro posto di mare, qui potrai viverti un’intera giornata tra spiagge e taverne sul mare. Attenzione però: per vivere una vacanza da sogno non basterà prenotare con consapevolezza, ma avere anche della sana curiosità e voglia di osare. Con questi due ‘ingredienti’, potrai quindi esplorare dei luoghi conosciuti da pochissimi e decisamente più di nicchia. In questa zona della Grecia, l’over tourism è una questione che non esiste e dove potrai goderti il vero silenzio e relax.
Il vero tesoro di questa estate sono infatti le isole dell’Egeo Nord Orientale, dove ogni luogo sembrerà uscito da una cartolina.

L’occasione che non dovresti farti scappare
Queste sette isole greche sono incredibilmente economiche, con un mare identico a quello delle Maldive e un’atmosfera più unica che rara. Tra le preferite dalle persone, troviamo sicuramente Lesbos, Chios (patria del mastice) e la sua gemella Psara, perfette per chi ama luoghi in cui il tempo sembra essersi fermato. Per non parlare di Ikaria e Fourni, le quali offrono una Grecia autentica e dai costi bassissimi. Per i viaggiatori più audaci, troviamo invece Thassos e Limnos, entrambe incredibilmente particolari e con un tocco esotico.
Insomma, se non hai ancora deciso dove andare tra qualche settimana, forse dovresti prendere in considerazione questa perle della Grecia, lontane dal caos e decisamente convenienti!