“Ti diamo 35mila euro di stipendio per farti guardare il mare”: pazzesco e tutto vero I Devi stare lì tutto il tempo a ammirarlo e ti pagano pure

Uomo che esulta davanti a un computer (Canva) Skyvape.it
Sogni di guadagnare un bel po’ di soldi ogni mese? Con questo lavoro ti basterà guardare il mare per avere 35mila euro..
Ormai si sa, nella nostra nazione non è poi così semplice riuscire a guadagnare un po’ di soldi grazie al proprio lavoro. Generalmente infatti, gli italiani non riescono ad arrivare a fine mese e, spesso e volentieri, sono costretti a fare le capriole per andare avanti. Tuttavia, il lavoro dei sogni esiste davvero! Non si tratta di una barzelletta, né di una leggenda metropolitana, ma di un vero e proprio sogno ambito da tutti quanti.
Ma di cosa si tratta? E perché potresti raggiungere delle cifre da capogiro guardando semplicemente il mare? Adesso te lo spieghiamo noi!
Sei stanco dei soliti lavori sottopagati, precari e senza alcun tipo di certezza? Bene, da adesso qualcuno potrebbe pagarti e pure tanto! Si tratta di un mestiere che è spopolato sul web in queste ore e che sarà riservato solamente a dei pochissimi privilegiati. L’offerta è reale, con tanto di scadenze per fare domanda ed essere selezionati nei prossimi mesi.
La cifra? 35mila euro l’anno, con tanto di alloggio gratuito a due passi dal mare. Ma ecco di cosa si tratta nello specifico.
Il lavoro che sta facendo impazzire il mondo del web
Chi vuole tentare la fortuna, avrà tempo fino al 17 ottobre del 2025. Una data che dovresti segnarti immediatamente sul calendario, con curriculum e una lettera motivazionale alla mano. L’ente che ha aperto tali candidature vuole sapere non solo chi siete, ma soprattutto perché desiderate fare questo lavoro.. I colloqui si terranno dopodiché a novembre e l’assunzione scatterà invece a marzo del 2026.
Questo incredibile lavoro ti garantirà inoltre il contratto a tempo pieno, lo stipendio fisso e diversi benefici come vitto e alloggio compresi. Pensi che si tratti di un sogno? Ti sbagli di grosso!

Perché ti basterà guardare il mare per ottenere questa cifra
A questo punto la domanda che ti starai facendo sarà sicuramente la seguente: di quale lavoro si tratta? L’offerta arriva dall’Ardnamurchan Lighthous Trust, in Scozia. L’ente sta infatti cercando un nuovo guardiano del faro, una figura che, oltre a godersi l’oceano, dovrà anche occuparsi di gestire le attività quotidiane della struttura, coordinare lo staff e i volontari, seguire dei progetti di valorizzazione turistica e culturale. Saranno otto ore al giorno immerso nella natura, lontano dal traffico e dallo smog, con il mare a farti sempre compagnia. E lo stipendio? Ben 35mila euro in fondo all’anno.
Insomma, non perdere questa incredibile occasione e pensa seriamente di trasferirti in un faro scozzese. Potrebbe trattarsi della miglior scelta della tua vita!