El Shaarawy e Ludovica Pagani si sposano: il post social

El-Shaarawy-e-Ludovica-Pagani-si-sposano-instagram - skyvape
El Shaarawy e Ludovica Pagani si sposano: ecco la romantica proposta che fa subito il giro del web e che, via social, si diffonde a macchia d’olio come la più classica delle liete novelle. L’annuncio sui social, ormai, è una delle prassi tramite cui si comunica, oggi, e il calciatore non è da meno.
Ludovica Pagani ha detto sì a Stephan El Shaarawy. “Sì all’amore della mia vita”: in questo modo l’influencer da 4 milioni di follower ha scritto nella didascalia di un post.
Un apprezzatissimo post, come si evince: condiviso su Instagram, annuncia che il calciatore della Roma le ha chiesto di sposarlo. Una proposta di matrimonio vera e propria.
Una richiesta in pieno stile ‘tradizionale‘, per intenderci, in piena regola: con tanto di maxi anello e cena a dir poco romantica, come mostrano gli scatti pubblicati dalla Pagani.
Dunque, per la bella influencer e il noto calciatore della Roma, quest’anno divenuto anche uno dei capitani per volere di Gasperini, è arrivato il momento di ‘metter su famiglia’.
El Shaarawy la chiede in moglie: la Pagani accetta
El Shaarawy e Ludovica Pagani si sposano. L’attaccante giallorosso ha chiesto la mano dell’influencer dopo anni di fidanzamento. “Si all’amore della mia vita”, ha postato la Pagani a margine degli scatti che hanno immortalato la romantica proposta di matrimonio.
El Shaarawy ha fatto in modo dio regalarle un’atmosfera davvero romantica, per la proposta: candele, cena elegante, un anello scintillante. Il calciatore si è inginocchiato e ha chiesto alla sua fidanzata di dirle di sì, e ha ricevuto, per appunto, il pieno assenso della sua futura consorte. Un ‘sì’ commosso e sentito, da parte della Pagani.

Matrimonio in vista, i social da sfondo
Il tutto è stato immortalato sui social. Tanti i messaggi di congratulazioni da parte dei tifosi e colleghi per il nuovo capitolo della coppia. Del resto, Stephan El Shaarawy sta vivendo uno dei momenti più sereni e completi della sua carriera, sia dal punto di vista calcistico che personale.
Il talento giallorosso, tornato protagonista nella Roma, ha ormai raggiunto una piena maturità professionale e umana, frutto dell’esperienza e della consapevolezza accumulate in anni tra Italia ed estero. La scelta del matrimonio rappresenta il simbolo di una stabilità raggiunta, quella di un uomo che ha trovato equilibrio tra carriera e sentimenti. Accanto a Ludovica, El Shaarawy sembra aver trovato la serenità che spesso fa la differenza anche in campo.