Black Hole Embrace & Arancia Meccanica

23 Marzo 2017 – a cura Dextervape

 

Informazioni sul produttore:

Azhad’s Elixsir – Linea Cloud

Non si presenta con un dominio internet bensì con una pagina facebook riportando le seguenti informazioni numero di cellulare ed indirizzo di posta elettronica e numero di telefono. Pagina abbastanza semplice ma curata il giusto.                     

Il Black Hole’s Embrace.

Un abbraccio dal buco nero : non si riesce bene a capire se questo liquido sia un richiamo alle pulsioni Freudiane oppure un vero e proprio tuffo nel passato tra sentori di Crema con scorsa di limone grattugiata. Non proprio la classica crema pasticciera ma una crema molto avvolta dal limone, quella crema che facevano le nonne in pentola come merenda.

Forse viene utilizzato proprio questo nome, buco nero, per sottolineare che dovrebbe ricordarci un qualcosa che ci rimandi un pochino indietro nel tempo. Difatti la sensazione che mi ha dato a naso e pelle sfiorando i ricordi nella mente è stata proprio quella su descritta.

Non è un liquido complesso, si capisce subito di cosa si tratta, la crema arriva dritta insieme al limone, forse è un pò Custard (sento il sentore Custard ma potrebbe benissimo essere una mia sensazione).

Quando sottolineo che non è un liquido complesso lascio spazio all’idea che la complessità di un liquido non sempre sia sinonimo di grande bontà.

Abbiamo visto liquidi americani stra-complessi essere delle vere e proprie delusioni. E secondo me impegnandoci sul discorso aromi da Cloud come siamo imbattibili in cucina lo diventeremo anche su questo.

Un liquido che si presenta in boccia stile unicorno da 30 ml con varie gradazioni di nicotina. Secondo me è un liquido nato dall’ispirazione, lo definire un pò come il Ludwig van Beethoven dei liquidi, diretto efficace ed è qui che vorrei citarvi una famosa frase di un film ?”Ed un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all’ispirazione”.

Linea sorprendente perché avevamo visto Azhad’s sfornare sempre tabacchi invece adesso si è cimentato debbo dire anche in grande stile in questa ottima produzione.

Questo è un liquido che si affida all’istinto. Un liquido delicato ma violento. Violento perché ti fa capire subito chi comanda. E’ un liquido capace di ristabilire le posizioni.

Il liquido mi è stato inviato a mestiere “cosa fondamentale” essendo il bigliettino da visita dell’azienda.

Ci sono aziende che si risparmiano a mettere un liquido in più o a presentare il loro prodotto a noi recensori in maniera ottimale, dimenticando che il primo approccio è il biglietto da visita.

Su questo punto di vista possiamo dare un dieci al produttore in quanto si è subito presentato come il suo iquido, efficace, diretto.

Conclusioni: è un liquido che consiglio agli amanti del dolce con sentori di limone, è un liquido svapabile tutto il giorno senza alcun tipo di problema.

Set Utilizzato per recensire il liquido Tesla invader 3 con Kennedi 25 resistenza da 0.30 ohm con filo clapton ss316 l.

Redazione Skyvape

Recent Posts

ULTIM’ORA- ALLARME BANCHE, CONTI CORRENTI BLOCCATI in Italia: dal 31 Luglio il FISCO interviene e blocca i soldi I Non puoi prelevare né fare bonifici

Ultim'ora paurosa, spaventosa e anche imminente per gli italiani: scatta un allarme bancario che, a…

22 ore ago

RC Auto | Quest’anno l’assicurazione la paga lo Stato: come ottenere il bonus e pagare zero €

Potrete liberarvi per sempre da quell'annuale spesa che incide significativamente sul vostro bilancio familiare: un…

2 giorni ago

INPS, “Vi regaliamo 35.916,6 per smettere di lavorare”: vi mantengono loro | Estate di lusso e non solo

L'Inps impazzisce e regala soldi. Finalmente potrai smettere di lavorare e incassare i tuoi 35…

2 giorni ago

“850 euro a tutti i pensionati” | Basta una domandina per ottenerli dal Governo: te li caricano direttamente sul cedolino

Grande notizia per milioni di pensionati italiani: l’INPS ha annunciato l’erogazione di un bonus straordinario…

2 giorni ago