Bocciatura totale: CANCELLATA DAL PALINSESTO I Ufficiale, la star è stata cacciata: i suoi fan non la vedranno più in onda

Cancellata la serie amata

Cancellata la serie amata (Fonte: Canva) - www.skyvape.it

Cancellata dal palinsesto una delle serie TV più amate, la star ha ricevuto quella bocciatura dividendo l’opinione pubblica.

Quando iniziamo una serie televisiva, dobbiamo contemplare il fatto che non sempre i fan ottengono il gran finale tanto sperato, in quanto basta un calo di ascolti a farla cancellare dal palinsesto.

Molte fiction sono rimaste a metà, lasciando l’amaro in bocca a molti spettatori i quali hanno protestato per anni e molti lo fanno ancora, sperando in un ripensamento dai “piani alti”.

È il caso di Una mamma per amica, i fan si sono battuti per anni per avere il lieto fine tra Lorelai e Luke, dopo la cancellazione della serie e alla fine ce l’hanno fatta vedendo quei quattro episodi su Netflix che hanno acquietato gli animi (aprendo altri punti di domanda, ma questa è un’altra storia).

Non tutte le serie televisive però ottengono questa concessione una volta che il network ha deciso di cancellarla dal palinsesto. Ed è successo proprio così con questo titolo molto amato e quella star che ha perso il suo personaggio. Ecco di quale parliamo.

I nuovi arrivi di agosto

Restando in tema di serie televisive e soprattutto anticipandovi che la storia cancellata veniva vista su Netflix, sperando di togliervi un po’ di cattivo umore, vi diciamo cos’è previsto nel palinsesto di agosto. Come succede sempre c’è chi va e chi arriva.

Dunque della seconda stagione di Mercoledì è inutile parlare visto che i fan sono in brodo di giuggiole essendo da poco ricominciata, proseguendo troveremo: Young Millionaires, Hostage, la seconda stagione di Fascino fatale, la seconda stagione di Uno splendido errore, Beyond the Bar, Saare Jahan Se Accha: The Silent Guardians, En el barro, la terza stagione di Death Inc., Aema, Long Story Short e Due tombe. Questo è ovviamente soltanto il palinsesto per le serie tv, in quanto altri film e grandi titoli vi attendono a farvi compagnia questa estate.

Addio alla serie tv vista su Netflix
Addio alla serie tv vista su Netflix (Fonte: Canva) – www.skyvape.it

La serie tv cancellata

Ed eccoci giunti alla brutta notizia, in quanto molti fan hanno protestato per la cancellazione dal palinsesto di una serie televisiva molto amata, che ha visto Terminator perdere il suo ruolo.

Parliamo della serie tv vista su Netflix, Fuban con Arnold Schwarzenegger nel ruolo di protagonista. Se la prima stagione è stato un successone, registrando ascolti da record, non si può dire lo stesso per la seconda stagione, motivo per cui, come riportano da pallacanestrobiella.it, secondo quanto letto su SkyTg24, Luke Brenner è stato definitivamente mandato in pensione. Sicuramente un colpo duro per Arnold e tutto il resto del cast, ma come si dice: “The show must go on”.