BLOG & NEWS

Guru Mods “Italian meccanical Style”

8 Aprile 2017 – a cura Dextervape

Mod Italiani: “Guru Mods”

Premessa: Ho incontrato un modder dalle mie parti.

Forse non li conoscete ancora ma in qualche negozio già si vedono , sono i Guru Mods ed arrivano direttamente dalla Palude!

Con base a Latina, Guru Mods nasce dall’incontro di una mentalità giovane ed una delle migliori officine di precisione del Lazio. Da questo connubio nascono dei gioiellini della tecnica 100% made in ITALY… ma che dico? MADE IN LAZIO!

L’Elix-Alu è il modello in alluminio che porta il design (marchio di fabbrica dei GM) composto da una filettatura a 4 punti di entrata che conferisce a questo mod un’ aspetto allo stesso tempo Muscoloso ed elegante che ricorda una Colonna Greca o Romana!

La finitura estetica è una lucidatura perfetta ad effetto specchio che crea riflessi incredibili. la finitura del corpo fa un buon contrasto con il texture della godronatura del tasto che ci da un buon grip quando si svita e si avvita la sicura!

La particolarità tecnica di questi mod (tutta la gamma) è che ogni singola componente è scavata dal pieno e che quindi il tubo ha una sola filettatura che unisce tubo e tasto mentre in alto c’ è solo l’ attacco ibrido 510!

Così facendo, mi spiegava il Modder: “riusciamo ad ottenere la miglior conduzione possibile ed il minor stress dei materiali poichè dalla stessa barra si scavano tutte le componenti “.

LA SICUREZZA PRIMA DI TUTTO

Nonostante non sia affatto banale, il tubo dispone di protezione per corti batterie posta sotto l’ attacco ibrido mentre il tasto ricorda quelli della av ma con pin quadrato e dei magneti che (nella configurazione più dura) spaccano le dita! La sicura per evitare le accensioni accidentali è molto comoda anche se , vista la potenza dei magneti , è molto difficile che vada in autofire !

IL PESO

La prima cosa che si nota appena lo si prende in mano è il peso : 70 g; senza batteria ed atom mentre al completo vi muove tra i 120 ed i 150 g (pensate che un brass pesa a vuoto 185). Questo lo rende estremamente maneggevole ed atto all’ utilizzo fuori casa.

FUNZIONA?

L’alluminio, direte voi, spinge? Spinge si! Reattivo grazie al pin in Rame (si mormora di pin placcati argento su tutte le nuove batch) ed alla continuità nei materiali ! Scalda dopo un po di tiri ma si raffredda in un attimo quindi state tranquilli che le batterie rendono benissimo comunque. Non è presente la regolazione della batteria ma il mod è fatto a misura e quindi non vi sono problemi di batterie ballerine (almeno utilizzando vtc5a).

IL PREZZO?

Prezzo In linea (forse un po più in basso) con la concorrenza ma considerando che è al 100% fatto in italia , assemblato e lucidato a mano Meritatissimo. Se vi piacciono i prodotti emergenti e se volete qualcosa di diverso compratelo perchè ne vale la pena ! Per chi volesse vedere altre foto o seguire l’ evolversi della faccenda seguite su instagram@guru_mods!

 

 

Redazione Skyvape

Recent Posts

ULTIM’ORA- ALLARME BANCHE, CONTI CORRENTI BLOCCATI in Italia: dal 31 Luglio il FISCO interviene e blocca i soldi I Non puoi prelevare né fare bonifici

Ultim'ora paurosa, spaventosa e anche imminente per gli italiani: scatta un allarme bancario che, a…

11 ore ago

RC Auto | Quest’anno l’assicurazione la paga lo Stato: come ottenere il bonus e pagare zero €

Potrete liberarvi per sempre da quell'annuale spesa che incide significativamente sul vostro bilancio familiare: un…

1 giorno ago

INPS, “Vi regaliamo 35.916,6 per smettere di lavorare”: vi mantengono loro | Estate di lusso e non solo

L'Inps impazzisce e regala soldi. Finalmente potrai smettere di lavorare e incassare i tuoi 35…

1 giorno ago

“850 euro a tutti i pensionati” | Basta una domandina per ottenerli dal Governo: te li caricano direttamente sul cedolino

Grande notizia per milioni di pensionati italiani: l’INPS ha annunciato l’erogazione di un bonus straordinario…

1 giorno ago

Avvistato un enorme SQUALO BIANCO: si sta avvicinando sempre di più a queste coste | Può staccarti braccia e gamba a morsi

C'è qualcosa di primordiale che si agita nelle profondità, un'ombra silenziosa che si muove con…

3 giorni ago