Mediaset, clamoroso: lo hanno fatto fuori I Non andrà più in onda: Rivoluzione totale, la decisione è presa da LUI

La decisione di Mediaset

La decisione di Mediaset (Fonte: Wikimedia Commons) - www.skyvape.it

Ecco chi non sarà inserito nel prossimo palinsesto Mediaset, la decisione pare essere stata presa.

Sarà un autunno ricco di colpi di scena da come abbiamo potuto capire dopo la presentazione del prossimo palinsesto Mediaset, dall’ad, Pier Silvio Berlusconi.

Ci saranno delle modifiche, dei ritorni, degli addì, insomma normale amministrazione quando si parla di emittenti televisive. I volti più amati da Gerry Scotti, a Maria De Filippi, Paolo Bonolis e compagnia bella dovrebbero tornare belli come il sole, dopo la tintarella estiva sotto l’ombrellone.

Altri invece potrebbero subire uno stop, molto spesso forzato, visto che non sempre la volontà del singolo, rispecchia lo share dettato dalla maggioranza del grande pubblico.

In questo specifico caso, c’era grande attesa per questo ritorno, che pare però non aver soddisfatto le aspettative, motivo per cui, potrebbe essere stato “fatto fuori” dal palinsesto Mediaset. Ecco di chi parliamo.

Lo stravolgimento del palinsesto Mediaset

Da settembre in poi, chiuse le ferie estive, i vari programmi di punta dovrebbero tornare tutti “a rapporto”. Ovviamente oltre gli habitué, ci saranno anche dei cambiamenti, come per esempio il cambio della guardia a Pomeriggio 5, il quale dovrebbe essere condotto da Gianluigi Nuzzi.

Così come La Ruota della Fortuna di zio Gerry nell’access prime time, al posto di Striscia la Notizia che dovrebbe tornare da novembre, ovviamente senza dimenticarci di Avanti un Altro di Paolo Bonolis che delizierà come sempre il suo grande pubblico con una nuova stagione.

La decisione di Pier Silvio Berlusconi
La decisione di Pier Silvio Berlusconi (Fonte: Wikimedia Commons) – www.skyvape.it

L’addio dal palinsesto

C’è chi festeggia e chi protesta dopo aver visto il nuovo palinsesto Mediaset che riprenderà dalla fine delle ferie estive in poi. Pier Silvio Berlusconi come dicevamo, sta mettendo su parecchie sorprese per il suo adorato pubblico, tant’è che non si parla soltanto di programmi tv, ma anche diverse fiction in arrivo: Colpa dei Sensi con Gabrile Garko e Anna Safroncick a Erica con Vanessa Incontrada.

Come leggiamo da pallacanestrobiella.it, pare che a dover dire addio al piccolo schermo potrebbe essere Enrico Papi con la sua, Sarabanda in quanto pare verrà tagliato per gli ascolti altalenanti. All’epoca Papi aveva sperato: “Spero che ‘Sarabanda’ – le sue parole rilasciate durante un’intervista concessa all’agenzia ‘AdnKronos’ – non venga considerata una parentesi estiva”…”. Per il momento non ci sono certezze quindi prendete tutto con le pinze.