“Non sai far niente e non hai il DIPLOMA? TI ASSUMO LO STESSO”: Concorsone pubblico ‘a tempo indeterminato’ I Sbrigati o il contratto lo fanno agli altri

Contratto lavoro - stretta di mano - assunzione - tempo indeterminato - ufficio - pexels - skyvape
“Non sai far niente e non hai il Diploma? non ha alcuna importanza: va bene uguale, ti assumo lo stesso”. Se non ci credete, è peggio per voi. Sì, perché è arrivata la svolta che tutti i disoccupati stavano aspettando. Quello del Maxi Concorso pubblico.
Stanno assumendo tutti: o meglio, sono pronti a farlo. Contratto a tempo indeterminato, occasione della vita, ti sistemi e non dovrai pensare o temere più a niente.
Il tanto famigerato e ambito posto fisso è a un passo da te: non è mai stato così vicino, non è mai stato così facile, e per averlo non devi fare nulla o, comunque, non un granché.
Prima di tutto perché per entrare tra i candidati ai nuovi posti di lavoro che si stanno per offrire non ha alcuna importanza il tuo titolo di studio.
Anche se non sai fare niente, anche se sei alla prima esperienza o ne hai zero, e perfino se non hai neppure il diploma di scuola superiore, ti assumono.
Ecco l’occasione della vita: assumono tutti, ma fai presto
Se hai appena conseguito la terza media e non hai tutta questa esperienza, non fa alcuna differenza. Hai le stesse possibilità e gli stessi diritti di essere assunto o assunta di una persona puri-titolata, con lauree incorniciate. E come detto per di più, si tratta anche di un contratto a tempo indeterminato. Ecco quello che ti aspetta, e tutto grazie al mega concorsone che è ormai imminente.
Un maxi concorso pubblico a cui è possibile partecipare anche senza titoli e con un range di caratteristiche davvero universali, che tutti possono vantare. Ma devi sbrigarti perché il tempo stringe e soprattutto, come te, anche tante altre persone – per non dire tantissime – stavano aspettando una occasione del genere. Man mano che passa il tempo, minori chance di assunzioni hai.

Ora tocca a te: devi solo iscriverti
Come fare a partecipare al concorsone? Bisogna sbrigarsi andando sul sito del Comune di Ascoli Piceno, che sta cercando dei nuovi commessi di farmacia nel settore degli operatori esperti: basta essere maggiorenni e italiani o comunque della Unione Europea e avere il godimento dei diritti civili e politici.
Ovviamente bisogna avere anche la fedina penale pulita senza condanne che impediscano di lavorare per la pubblica amministrazione, essere in regola con gli eventuali obblighi di leva, rientrare nei parametri di idoneità fisica e non avere delle ulteriori condanne passate in giudicato.