Svapo al femminile – “LadyCloud GreenHouse”

26 Aprile 2017 – a cura Dextervape
“Dopo aver intervistato modelle e personaggi dello svapo ho voluto porre attenzione su chi non esprime lo svapo attraverso il proprio corpo ma attraverso coil e meccanici, ho scelto Laura Greenhouse per la propria semplicità, onestà e simpatia. È la ragazza della porta accanto che gira con felpe larghe che non ama mettersi in mostra, una ragazza di cui ognuno di noi potrebbe innamorarsi per via della propria dolcezza. Una ragazza che nella propria intervista ha parlato di hardware e liquidi con grande padronanza. Che dire dunque, Laura grazie dì aver accettato la nostra intervista”.
(canale youtube di Lady Cloud : youtube.com/channel/lady_cloud)
Ciao Laura, di cosa ti occupi nella vita al di fuori dello svapo?
Ciao! Al di fuori delle sigarette elettroniche io faccio l’educatrice cinofila e sono laureata in agraria.
Com’è nata la tua passione per le sigarette elettroniche?
La mia passione per le sigarette elettroniche è nata per puro caso circa 3 anni fa. Io ero una fumatrice incallita, il mio rifugio più grande erano le sigarette, complici i forti periodi di stress che stavo attraversando per lo studio. Ero inoltre una sportiva , ho fatto parecchi anni di sport nella mia vita, ma ho dovuto accantonarlo proprio per colpa delle sigarette, perché non avevo più fiato. Così un giorno dopo l’ennesima litigata col mio ex fidanzato che mi diceva ogni santo giorno di comprarmi una sigaretta elettronica, lo accontentai e mi recai in un negozietto di ecig della mia città, comprai una ego tristissima che pagai anche profumatamente. Da lì l’inizio di tutto.
La tua famosa ricetta “GreenHouse” da cosa è nata e che tipo di aromi hai usato?
l’aroma Greenhouse proviene esclusivamente da un’idea di Riccardo Massarelli alias Lordhero, carissimo amico che stimo molto. Lui mi chiese semplicemente cosa volessi sentire in un liquido, quindi quali fossero i miei gusti in fatto di aromi, io risposi che avrei voluto un liquido con burro , biscotto e cereali che sono fondamentalmente i gusti che ricerco maggiormente in un liquido. Dopo questa chiacchierata e qualche suggerimento reciproco nacque il Greenhouse , che lui poi andò a perfezionare con altri suoi ingredienti segreti.
Da cosa o come è nata la tua collaborazione con “Lord Hero”?
Nessuna collaborazione, solo una stupenda amicizia e reciproca stima. Riccardo è tuttora una delle persone a cui voglio più bene nel settore del vaping.
Che hardware preferisci, meccanico o elettronico?
Meccanico tutta la vita!!
Quale sistema usi di solito per svapare (ohm, filo e punta)?
Goon o Apocalypse su tubo meccanico, il setup che uso quotidianamente è quasi sempre 6 spire di anarchist wire 21g su punta da 3.
Come consigli di svapare il tuo liquido per apprezzarlo a pieno?
Quasi tutti i liquidi LordHero tirano fuori il meglio a dei wattaggi moderati, il calore tende a penalizzare un po’ la loro esaltazione aromatica. Io rimarrei al massimo sui 60 watt.
Il tuo canale youtube ed i tuoi progetti. Parlacene un po’.
Continuare a far video per passione e specialmente per dare una mano a chi è alle prime armi. Inoltre recentemente ho stretto una sorta di collaborazione col gruppo Svapo Italia, sicuramente il gruppo più importante di Facebook riguardante lo svapo. Faccio videorecensioni per loro ed è inutile dire quanto io sia onorata di avere un incarico così importante.
Che piega, secondo te, sta prendendo lo svapo? E’ diventato una moda lasciando indietro il suo reale scopo o si sta evolvendo?
Penso che lo svapo ormai sia uno stile di vita, prima si svapava per moda, ora si svapa per reale passione, nonché per volersi bene.. visti tutti danni che provocano le sigarette.
Quale atomizzatore preferisci montare su un tubo? Kennedy, Goon o Apocalipse?
Apocalypse, lo trovo un gradino più in alto del goon e del Kennedy.
La tpd. Una limitazione da parte dello Stato (Europa) o una regolamentazione necessaria?
La tpd è stata assolutamente voluta per ostacolare lo svapo che stava e sta diventando una reale minaccia per le lobby del tabacco.
La sigaretta elettronica anche per minori o solo per adulti?
Una buona parte degli adolescenti inizia a fumare sigarette dai 13-14 anni, questo fenomeno non può essere ignorato, per questo motivo penso che lo svapo sia una strategia di riduzione del danno anche per loro.
Cosa ne pensi della figura della “Vape Model” che si sta affermando? Piu’ modelle o più svapatrici?
Penso che ci vorrebbe semplicemente più competenza da parte delle donne nel mondo dello svapo.
Cosa ne pensi del “Vape’n’roll”? Se dovessi svapare qualcosa al pistacchio preferiresti il Valallha della Valkiria o Lord Hero?
Adoro il Vape n Roll!!
Cosa diresti alle donne del mondo dello svapo?
Non mi sento nessuno per poter dare delle dritte alle donne dello svapo.
Hai mai provato lo shinobi? Liquido di grande successo?
Lo shinobi è una delle mie tante droghe!! Ne ho svapato a litrate!
Cosa pensi del mondo Youtube e dei tuoi “colleghi” youtubers?
Non guardo recensioni di nessuno di questi a parte il Santone dello svapo che guardavo all’inizio del mio percorso. Se è arrivato dove è arrivato non è sicuramente uno stupido.
Markettaro. Che significato ha per te questo termine?
Penso non ci sia nulla di male ad accettare gratuitamente dei prodotti per farci una videorecensione. L’importante è esprimere sinceramente il proprio pensiero, negativo o positivo che sia.
Che voto daresti al nostro blog?
9/10! Bravi.
Laura in versione inedita, una foto?
Non mi interessa apparire in quel senso, o meglio, mi interessa apparire solo come una ragazza appassionata e che mette a disposizione le sue competenze, nonostante abbia sicuramente ancora molto da imparare.



Cosa ne pensi della rubrica Cotto e svapato del nostro blog?
Non uccidetemi ma non ho ancora avuto modo di guardarla , lo farò presto promesso!
I modder. Esagerazione o giusta realtà? E’ giusto allora comprare i cloni?
Dipende.. ci sono parecchi modder onesti e talentuosi. Probabilmente trovo un tantino esagerati i costi di alcune box bf fatte con la stampante 3D. Non uso più cloni da parecchio tempo, cionostante non mi sento di giudicare chi non può permettersi un atomizzatore da 120 euro decidendo così di comprarne il clone. Alcuni cloni tra l’altro funzionano abbastanza bene. Sui tubi invece consiglio di andarci un attimino più cauti, non si scherza con i meccanici.
Mtl (svapo di guancia) o cloud chasing (svapo di pomone)? Su cosa si baserà il futuro dello svapo?
Penso che non si potrà mai prescindere da nessuno dei due, lo svapo è intrigante anche per questo.. mtl o cloud chasing, ciò che conta è l’appagamento del singolo svapatore.