Categories: Curiosità

A dicembre apre il “The Italian Vape Exhibition 2017”

Un’altra fiera, un’altro giro. Sesto san Giovanni sarà la cornice dell’IVE, The Italian Vape Exhibition 2017 del 2/3/4 Dicembre ’17.

Un’altro evento un’altra fiera. Sesto San Giovanni in provincia di Milano farà da cornice all’evento di fine anno del vaping. Il 2/3/4 Dicembre presso il MIL di Milano presso Via Luigi Granelli, 1. Dai social (https://www.facebook.com/ivexhibition/) gli organizzatori del concorso presentano l’evento così:

The Italian Vape Exhibition – Chiama lo Svapo vede la luce , nella sua 1° Edizione, a Dicembre 2017 con l’obiettivo di mettere al centro dell’attenzione il “mondo della E-cig” facendo divenire Milano il punto di incontro per produttori, distributori e rivenditori. Una particolare e nuova “Campionaria” di imprese produttrici e/o distributrici, che trova in questo Evento un’occasione privilegiata per la sua promozione e crescita. 
Un nuovo punto di incontro e in contemporanea un WorkShop e un Evento B2B in una città Italiana importante e insostituibile, per presentare e conoscere in anteprima le tendenze e le novità del mercato, i prodotti, i materiali e per raccogliere idee, suggerimenti e soluzioni intelligenti per il mondo dello Svapo . Un progetto di notevole importanza commerciale e promozionale che rappresenta per le Aziende e per l’indotto che genera, un luogo concreto e reale di confronto tra produzione e commercializzazione. La Location dove si svolgerà è lo SpazioMil a Sesto San Giovanni che garantisce collegamenti e parcheggi notevoli.

Lo Spazio MIL, dove si svolgerà l’Edizione 2017 di IVE, è una splendida location per convention/kick off, meeting, corsi di formazione, selezioni di gruppo, party/serate di gala, showcase, presentazione libri, mostre/fiere/ esposizioni, location per riprese video, eventi automotive, roadshow. Noi abbiamo organizzato un “Workshop” dedicato interamente al Vape.

 

dal sito web (http://www.ivexhibition.com/) non si evince un gran che sull’evento che si prospetta il chiudiporta degli eventi annuali del vaping in Italia partiti con il Vapexpo di Napoli a febbraio e successivamente spostandosi a Roma a maggio con il Vapitaly e all’evento di Bassano del grappa.

Gli organizzatori (Paolo Giglio) in collaborazione con l’associazione dei riventiroti (ANIDE) fa sapere che la fiera/evento sarà aperta solo agli operatori del settore certificati che si accreditano preventivamente e che gli stand, così come anche gli espositori, saranno scelti dagli organizzatori con un tetto massimo di 32 partecipanti.

Redazione Skyvape

Recent Posts

Crollo Torre dei Conti, l’operaio rimasto sotto le macerie è morto

Crollo Torre dei Conti, l'operaio rimasto sotto le macerie si è spento. Non ce l'ha…

14 ore ago

Sinner e Alcaraz, inizio 2026, sfida milionaria in Corea

Sinner e Alcaraz, l'uno e l'altro, l'altro e l'uno: insieme, per il gong alla nuova…

2 giorni ago

“Andrea perde il titolo di principe”

"Andrea perde il titolo di principe e lascerà il Royal Lodge",  a dare l''annuncio ufficiale…

3 giorni ago

Briatore in difesa Sinner: “Criticato solo perché ha successo”

Flavio Briatore si schiera in difesa Sinner: "Criticato solo perché ha successo", ha detto a…

4 giorni ago

Riforma della Giustizia, Meloni: “Traguardo storico”

Riforma della Giustizia, l'okay libera definitivo per la Meloni rappresenta un "traguardo storico". Sì a…

5 giorni ago

Ponte sullo Stretto, Flavio Cattaneo: “Urgente e indispensabile investire”. E il Governo contesta il no della Corte dei Conti

"Urgente e indispensabile investire: ricaduta molto positiva", questo il modo in cui si è espresso…

5 giorni ago