Categories: Curiosità

Andrea Pucci ospite di “PUFF” al Vapitaly 2018 di Verona

Vapitaly si avvicina e un’altro degli stand svela il suo ospite: Puff riceverà domenica 20 maggio 2018 presso il Vapitaly “Andrea Pucci”.

Manca davvero poco – meno di un mese all’edizione numero 4 del Vapitaly a Verona. L’ evento che molti attendono vedrà – dopo l’annuncio di Ribilio che ospiterà Gué Pequeno nella giornata di sabato 19 Maggio 2018 – Puff ospitare un’altra star. Puff svela il suo ospite che sarà presente Domenica 20 maggio 2018 presso il suo stand.

Andrea Pucci (o soltanto Pucci, pseudonimo di Andrea Baccan (Milano, 23 agosto 1965), è un personaggio televisivo e cabarettista italiano).

Come anticipato questa edizione sarà piena di sorprese e di novità. Sono già due le “GUEST” star che si avvicenderanno nei due giorni, vedremo cosa accadrà in seguito.

Vapitaly si terrà – come sempre da tre anni a questa parte – nell’area fieristica di Verona Fiere e vi invitiamo a visitare il sito web dell’evento all’indirizzo web ufficiale.

 

 

Redazione Skyvape

Recent Posts

“Non caccio una lira, e non potete obbligarmi”: CONDOMINIO KO, hai diritto a non pagare nulla I Ufficiale, lo dice la legge

"Non caccio una lira, e non potete obbligarmi": ecco come suonerebbe l'esternazione del cittadino pronto…

2 ore ago

ULTIM’ORA – Tassa EUROPEA sulle SIGARETTE ELETTRONICHE: spesa triplicata da AGOSTO I Italiani distrutti: “Uccisi dall’Accise”

Ennesima batosta per gli amanti delle sigarette elettroniche: l'Europa ha deciso e indietro non torna.…

10 ore ago

ULTIM’ORA – Approvato l’ASSEGNO MINIMO GARANTITO: dal 1° Agosto “600 euro al mese per tutti gli italiani”, ma a una sola condizione

Arriva un'ultim'ora clamorosa, a cui tutti gli italiani potrebbero 'fare la bocca', avvantaggiandosene: una pioggia…

1 giorno ago

“RINCARI PER DIECI ANNI”: Sigarette elettroniche, aumento ACCISE obbligatorio già da AGOSTO I Batosta UE, italiani furiosi

Ci saranno rincari per 'dieci anni': per chi fuma e, nello specifico, per chi ama…

1 giorno ago