Categories: Curiosità

Aprire un negozio in franchising: estate “wow” per Svapo Web

Aprire un negozio in Franchising senza doversi svenare in investimenti improbabili e con una prospettiva di guadagno e di successo che è praticamente certa?
Ebbene, la risposta è Svapo Web.
E’ un’estate meravigliosamente rovente per l’azienda arancione fondata da Arcangelo Bove nel 2012, da subito affermatasi come leader nell’e-commerce dei prodotti dello svapo e, dal 2019, divenuto anche franchising.
Sono decine le richieste che, infatti, stanno giungendo da tutta Italia al quartier generale da parte di persone che sono interessate ad aprire un negozio in franchising sfruttando la forza del brand griffato Bove.
Giovani, imprenditori che vogliono diversificare, famiglie che vogliono arricchire il reddito: è varia e vasta la tipologia di quanti stanno contattando i centralini di Benevento sulla scia delle oltre 230 persone che, dal 2019 ad oggi, in appena quattro anni e nonostante la parentesi Covid, hanno avviato Svapo Web Store in tutta la Penisola, da Nord a Sud.
Facendo profitti da subito.

VUOI APRIRE UNO SVAPO WEB STORE? CLICCA QUI!

Le testimonianze di successo di quanti hanno già provveduto ad aprire un negozio in franchising con Svapo Web e che vengono puntualmente rilanciate attraverso i canali editoriali e social del gruppo Bove stanno stuzzicando l’appetito “imprenditoriale” di tanti.
Chi si affilia a Svapo Web non avrà bisogno di presentazioni agli occhi della potenziale clientela: l’insegna rappresenta il miglior biglietto da visita per la platea di svapatori che da anni ha come riferimento i colori arancioni e l’irripetibile rapporto qualità-prezzo ad essi connesso.
Fatta eccezione per i costi di start up, poi, ovvero quelli legati alla locazione dei locali ed alla fornitura della merce, nessun altra spesa è da corrispondere: per aprire un negozio in franchising con Svapo Web non servono fee di ingresso né royalties mensili o altri costi fissi.
Ecco perché molti imprenditori del mondo Svapo Web, spesso ventenni e trentenni, hanno avviato un secondo, un terzo ed un quarto Store – nell’ultimo scorcio di Luglio hanno aperto o si accingono ad aprire per cinque nuovi Store!
Ed ecco spiegato, quindi, il perchè del “claim” il “Franchising di successo”.

Redazione Skyvape

Recent Posts

Crollo Torre dei Conti, l’operaio rimasto sotto le macerie è morto

Crollo Torre dei Conti, l'operaio rimasto sotto le macerie si è spento. Non ce l'ha…

8 ore ago

Sinner e Alcaraz, inizio 2026, sfida milionaria in Corea

Sinner e Alcaraz, l'uno e l'altro, l'altro e l'uno: insieme, per il gong alla nuova…

1 giorno ago

“Andrea perde il titolo di principe”

"Andrea perde il titolo di principe e lascerà il Royal Lodge",  a dare l''annuncio ufficiale…

2 giorni ago

Briatore in difesa Sinner: “Criticato solo perché ha successo”

Flavio Briatore si schiera in difesa Sinner: "Criticato solo perché ha successo", ha detto a…

3 giorni ago

Riforma della Giustizia, Meloni: “Traguardo storico”

Riforma della Giustizia, l'okay libera definitivo per la Meloni rappresenta un "traguardo storico". Sì a…

4 giorni ago

Ponte sullo Stretto, Flavio Cattaneo: “Urgente e indispensabile investire”. E il Governo contesta il no della Corte dei Conti

"Urgente e indispensabile investire: ricaduta molto positiva", questo il modo in cui si è espresso…

5 giorni ago