Aprire un negozio in franchising, quando e su cosa investire

Aprire un negozio in franchising in Italia. Un’importante novità arriva dal settore della sigaretta elettronica.
Tra qualche mese, infatti, i negozi dello svapo acquisiranno un peso specifico ancora maggiore alla luce delle riforme normative che andranno a cancellare totalmente il mercato on line per quel che riguarda i prodotti con nicotina; Gli e-store, invece, saranno fortemente ridimensionati per quel che riguarda tutti gli altri prodotti quali quelli senza nicotina.
Questi ultimi potranno ancora essere acquistati on line ma non potranno essere più recapitati a domicilio dell’acquirente ma appoggiati presso hub che l’acquirente sceglierà al momento della transazione e che comunque dovranno essere o tabacchi o negozi di sigarette elettroniche.
Senza addentrarsi in spiegazioni troppo tecniche, gli esperti concordano sul fatto che la mole di affari dei negozi di sigarette elettroniche sarà destinata a schizzare in modo importante.
E qui entra in campo Svapo Web?
Quale è l’azienda numero uno nel settore della sigaretta elettronica?
Quale è quella che è strutturata in un franchising solido, capillare e robusto?
Ebbene si, proprio il brand fondato e guidato da Arcangelo Bove.
Ecco perché, quindi, aprire un negozio in franchising di sigarette elettroniche e farlo con Svapo Web rappresenti una formula più che vincente.
Nei cinque anni che sono intercorsi dalla partenza del progetto franchising (il cui start è stato a Giugno 2019), sono stati oltre 250 gli Svapo Web Store che hanno aperto da Nord a Sud – con tanto di parentesi Covid nel bel mezzo.
E nel solo mese di Aprile sono stati ben nove le persone che, anche in questo caso in tutta Italia, hanno sottoscritto contratti relativamente all’apertura di altrettanti Svapo Web Store.
I medesimi vedranno i natali ad Ascoli Satriano, Bientina, Castrolibero, Ceriano Laghetto, Rivolta d’Adda, San Miniato, due a Verona (Corso Milano e Centro commerciale “La grande mela”) e Volla.
Investimento minimo, profitti immediati, nessuna fee, nessuna royalty, esclusività di zona e di prodotti.
Il Franchising di Successo è sempre più e sempre più sarà un business vincente.