Categories: Curiosità

AVVISO DI SICUREZZA: Richiamo del lotto BS180119 “Pure standard”

Richiamato prodotto Pure standard a seguito di un errore di miscelazione che potrebbe contenere maggiore nicotina di quanto dichiarata in flacone.

A seguito di un comunicato del distributore Ribilio, viene richiamato il lotto n. BS180119 “BASI PURE STANDARD 50/50 da 10 ml con concentrato di nicotina da 18 mg per sigarette elettroniche”, in quanto i flaconi potrebbero contenere un maggiore concentrato di nicotina rispetto a quanto dichiarato. 

A seguito di ciò, qualora vi accorgeste di tale anomalia nel prodotto, – commenta Vincenzo Sparacino di Ribilio – sarà possibile restituirlo e ottenere (a vostra scelta) il  rimborso o sostituzione con altra merce. 

Per la restituzione/sostituzione dell’articolo è necessario compilare il modulo RMA al link https://www.ribilio.com/it/richiestarma oppure, in alternativa, è possibile rivolgersi al proprio agente di zona.

Segui il disclaimer dei contenuti presenti sul blog.

 

Redazione Skyvape

Recent Posts

“Non caccio una lira, e non potete obbligarmi”: CONDOMINIO KO, hai diritto a non pagare nulla I Ufficiale, lo dice la legge

"Non caccio una lira, e non potete obbligarmi": ecco come suonerebbe l'esternazione del cittadino pronto…

15 ore ago

ULTIM’ORA – Tassa EUROPEA sulle SIGARETTE ELETTRONICHE: spesa triplicata da AGOSTO I Italiani distrutti: “Uccisi dall’Accise”

Ennesima batosta per gli amanti delle sigarette elettroniche: l'Europa ha deciso e indietro non torna.…

23 ore ago

ULTIM’ORA – Approvato l’ASSEGNO MINIMO GARANTITO: dal 1° Agosto “600 euro al mese per tutti gli italiani”, ma a una sola condizione

Arriva un'ultim'ora clamorosa, a cui tutti gli italiani potrebbero 'fare la bocca', avvantaggiandosene: una pioggia…

2 giorni ago

“RINCARI PER DIECI ANNI”: Sigarette elettroniche, aumento ACCISE obbligatorio già da AGOSTO I Batosta UE, italiani furiosi

Ci saranno rincari per 'dieci anni': per chi fuma e, nello specifico, per chi ama…

2 giorni ago