Categories: Curiosità

Avviso di sicurezza: Ritirato dal mercato l’atomizzatore Smok TFV8

Comunicazione del Ministero della salute sul ritiro dell’atomizzatore TFV8 perchè non sicuro. Il pericolo è relativo al sistema di sicurezza a prova di bambino.

E’ il secondo caso in pochi giorni di allarme per mancanza di tutela dei bambini a causa della mancanza del previsto sistema di sicurezza.

Il comunicato del Ministero della Salute che segue quello di ieri da noi pubblicato relativo alla sigaretta elettronica iJust 3 delle Eleaf identifica il “pericolo per la salute dei bambini che, a causa della mancanza del previsto sistema di sicurezza, potrebbero subire conseguenze dannose per la salute qualora entrassero in contatto con il liquido contenuto nel dispositivo ovvero con parti dello stesso dispositivo”.

Una partita di 52 confezioni sono state bloccate dai Nas di Ancona il 25 Luglio 2018 e a quanto si apprende il dispositivo è prodotto in Cina e distribuito in Italia dalla VapeItalia di Osimo, in provincia di Ancona.

 

 

Redazione Skyvape

Recent Posts

“Non caccio una lira, e non potete obbligarmi”: CONDOMINIO KO, hai diritto a non pagare nulla I Ufficiale, lo dice la legge

"Non caccio una lira, e non potete obbligarmi": ecco come suonerebbe l'esternazione del cittadino pronto…

15 ore ago

ULTIM’ORA – Tassa EUROPEA sulle SIGARETTE ELETTRONICHE: spesa triplicata da AGOSTO I Italiani distrutti: “Uccisi dall’Accise”

Ennesima batosta per gli amanti delle sigarette elettroniche: l'Europa ha deciso e indietro non torna.…

23 ore ago

ULTIM’ORA – Approvato l’ASSEGNO MINIMO GARANTITO: dal 1° Agosto “600 euro al mese per tutti gli italiani”, ma a una sola condizione

Arriva un'ultim'ora clamorosa, a cui tutti gli italiani potrebbero 'fare la bocca', avvantaggiandosene: una pioggia…

2 giorni ago

“RINCARI PER DIECI ANNI”: Sigarette elettroniche, aumento ACCISE obbligatorio già da AGOSTO I Batosta UE, italiani furiosi

Ci saranno rincari per 'dieci anni': per chi fuma e, nello specifico, per chi ama…

2 giorni ago