Categories: Curiosità

Ecco lo sbaglio che fanno anche i Vip.

Mercedesz Henger lancia un messaggio sbagliato. A pomeriggio 5 si fa confusione tra sigarette tradizionali e sigarette elettroniche.

Ecco quando si sbaglia forse per mancata conoscenza del settore. Ci rendiamo conto da molto tempo oramai che il settore viene sminuito o boicottato proprio per il sillogismo che viene usato nel definire le sigarette elettroniche. Molte volte si sbaglia evidenziando la relazione che passa tra le sigarette tradizionali e quelle elettroniche non fornendo le adeguate conoscenze al pubblico o ai singoli utenti che vedono in alcune affermazioni – specialmente quelle del cosiddetti Vip – la spiegazione errata di alcune terminologie.

Ieri a Pomeriggio 5 parlando dell’isola dei famosi – la quale vede protagonisti  Filippo Nardi (ex gieffino) e Nino Formicola (ex del due Gaspare e Zuzzurro) sostenitori della sigaretta elettronica  – Mercedesz Henger (figlia dell’attrice Eva) attaccando Filippo Nardi su eventuali complotti nel programma di mediaset accusa – tra le altre cose il medesimo – di non aver smesso mai di fumare. Difatti Mercedesz ha confessato in trasmissione di aver sorpreso il deejay italo-inglese, prima di partire per la volta dell’Honduras, a fumare una sigaretta elettronica. E questa, secondo lei, sarebbe la prova che l’uomo non abbia certo smesso di fumare da anni. 

Proprio “Nardi” aveva postato pochi giorni fa sul suo profilo facebook una foto che lo ritraeva con le sue sigarette elettroniche, proprio a parer del fatto che lui stesso identificava quest’ultime una alternativa alle sigarette tradizionali da lui tanto amate e che lo hanno fatto – in passato – diventare famoso con la frase ” Dove sono le mie sigarette?”.

Ma si può parlare di fumo? Si può parlare di sigarette tradizionali equiparate a quelle elettroniche?

 

Redazione Skyvape

Recent Posts

ULTIM’ORA – Approvato l’ASSEGNO MINIMO GARANTITO: dal 1° Agosto “600 euro al mese per tutti gli italiani”, ma a una sola condizione

Arriva un'ultim'ora clamorosa, a cui tutti gli italiani potrebbero 'fare la bocca', avvantaggiandosene: una pioggia…

6 ore ago

“RINCARI PER DIECI ANNI”: Sigarette elettroniche, aumento ACCISE obbligatorio già da AGOSTO I Batosta UE, italiani furiosi

Ci saranno rincari per 'dieci anni': per chi fuma e, nello specifico, per chi ama…

10 ore ago

CANCELLATO IL CANONE RAI – Ufficiale, da DOMANI, 1 AGOSTO non lo paghi più: basta la carta d’identità

E adesso è ufficiale: non dovrai più pagare il canone della RAI. La tassa della…

1 giorno ago

UFFICIALE, L’IMU RADDOPPIA: lo paghi due volte, è obbligatorio I Prima tassa il 16: vacanze rovinate

E adesso è ufficiale: dopo rumors, chiacchiere, tentennamenti e dubbi, è fatta, è legge. Purtroppo…

2 giorni ago