Categories: Curiosità

Fiber Freaks torna rinnovandosi e presenta Fiber n’Cotton

Fortunati coloro che parteciperanno alla “Hall of Vape di Stoccarda” dove verrà presentato il nuovo prodotto Fiber n’Cotton erede del famoso Fiber Freaks.

Era il gennaio del 2017 quando dalla pagina ufficiale facebook della nota azienda Fiber Freaks si annuncia la chiusura dell’attività di produzione del cotone più amato dai vapers.

Ieri la svolta sulla pagina facebook del creatore “Mahood” del famoso cotone con la presentazione del nuovo Fiber n’Cotton creato con il supporto del team di Phileas Cloud.

I due comunicati stampa, sulla pagina Facebook Fiber n’Cotton e il profilo di Mahood, ne danno la notizia non svelando nessun particolare ma solo alcuni dettagli:

Fiber Cotton è felice di annunciare l’uscita anticipata del suo primo prodotto! Creato da Mahood Gufu, ex Creatore di Fiber Freaks (chiuso nel 2017) in partnership con Xavier di Phileas Cloud Pro, fiber n’cotton vi offre il cotone più innovativo per il vaping! Una miscela sottile di cotone purificato e fibre di cellulosa di qualità alimentare, scelte per le loro proprietà uniche.

Presenteremo il nostro prodotto alla Hall of vape a Stoccarda in programma domani 5 Maggio 2018 e il 6 maggio 2018, dove ci saranno campioni gratuiti!

Stiamo ancora lavorando pur essendo molto vicini al risultato finale. E ‘ per questo che siamo in attesa della vostra opinione e prevediamo un’uscita ufficiale per la fine di giugno.

Visita il nostro sito www.fiberncotton.com per maggiori informazioni

Il prodotto? Una sottile miscela di cotone purificato e fibre di cellulosa per uso alimentare, scelte per le loro proprietà uniche, per gli atomizzatori rigenerabili. Questo prodotto, a quanto pare, non ha nulla a che vedere con Fiber Freaks Cotton Blendma sembra qualcosa di completamente nuovo.


Leggi anche: Fiber Freaks Interrompe la produzione nel 2017.

Redazione Skyvape

Recent Posts

“Non caccio una lira, e non potete obbligarmi”: CONDOMINIO KO, hai diritto a non pagare nulla I Ufficiale, lo dice la legge

"Non caccio una lira, e non potete obbligarmi": ecco come suonerebbe l'esternazione del cittadino pronto…

4 ore ago

ULTIM’ORA – Tassa EUROPEA sulle SIGARETTE ELETTRONICHE: spesa triplicata da AGOSTO I Italiani distrutti: “Uccisi dall’Accise”

Ennesima batosta per gli amanti delle sigarette elettroniche: l'Europa ha deciso e indietro non torna.…

12 ore ago

ULTIM’ORA – Approvato l’ASSEGNO MINIMO GARANTITO: dal 1° Agosto “600 euro al mese per tutti gli italiani”, ma a una sola condizione

Arriva un'ultim'ora clamorosa, a cui tutti gli italiani potrebbero 'fare la bocca', avvantaggiandosene: una pioggia…

1 giorno ago

“RINCARI PER DIECI ANNI”: Sigarette elettroniche, aumento ACCISE obbligatorio già da AGOSTO I Batosta UE, italiani furiosi

Ci saranno rincari per 'dieci anni': per chi fuma e, nello specifico, per chi ama…

1 giorno ago