Categories: Curiosità

Gearbest.com si sta adeguando alle normative italiane sui prodotti e liquidi da inalazione.

GearBest dopo l’inserimento del sito web internazionale da parte di AAMS/ADM sui siti da inibire, comunica in maniera esclusiva a skyvape l’eliminazione di alcuni prodotti.

Con una mail Gearbest.com ci comunica che ha fatto presente alla direzione della società l’inserimento da parte di AAMS del loro sito web perchè non rispetta le normative italiane in materia apprendendo la notizia proprio dal nostro sito.

Non ci viene detto se il colosso e-commerce abbia o meno ricevuto la comunicazione ufficiale italiana dal Monopolio ma nella mail inviata viene specificato:

“Abbiamo già modificato le impostazioni del nostro sito Web e non venderemo mai più E-liquid in Italia. Abbiamo già controllato anche tutte le possibili infrazioni ai regolamenti italiani. Questo non significa che non venderemo altro. Speriamo di farcela.” – ha affermato Gearbest 

Da ieri, data in cui AAMS ha emanato l’ennesima circolare per portare a conoscenza i siti web che verranno inibiti se non si adegueranno alle normative, avranno 15 giorni per adeguarsi e rispettare le normative vigenti.

Redazione Skyvape

Recent Posts

CASE OCCUPATE, pazzesco: le tasse te le paga lo Stato I Il Governo stanzia i fondi: non è casa tua, ti infili dentro e sganciano i contribuenti

Case occupate, clamorosa svolta legale, che ha del pazzesco, ma è tutto vero. Le tasse…

1 ora ago

PARCHEGGIO DISABILI ADDIO: ufficiale, da metà Ottobre REVOCATI I PASS I Rilascio cancellato ai portatori di handicap

Parcheggio disabili addio: la paura si è concretizzata, ora è realtà, è ufficiale. Stop: da…

7 ore ago

PACE FISCALE UNIVERSALE, ma quando mai: fregatura totale, il beneficio vale SOLO per LORO, ecco chi sono

Ecco in che cosa consiste la nuova Pace Fiscale 2026 e perché non sarà concessa…

9 ore ago