Categories: Curiosità

GFN18: The Vaping Not Dead riceve il premio come miglior regista (Video)

Presentato in anteprima, dopo diversi mesi di lavoro, – 2 giorni fa – è stato presentato a Varsavia durante il GFN 2018 ricevendo il premio come miglior regista.

Il Festival del film del Global Forum di Nicotine a Varsavia vede come protagonista , “The Vaping Not Dead Prodotto da Dominique Aubert”. E tanto per dire che gli spettatori presenti sono stati conquistati da questo piccolo cortometraggio di 8 minuti che alla fine viene premiato come “Miglior Regista“.

In un universo post-apocalittico basato sulla famosa serie “The Walking Dead”, Il cortometraggio” The Vaping Dead “vede un Vapers che combatte per”uno svapo libero, contro la critica e le influenze dell’industria del tabacco. Questo progetto militante è stato supportato da molti produttori e artigiani oltre che negozi specializzati e centinaia di supporters anonimi.

Secondo Claude Bamberger, président de l’AIDUCE : « La metà dei membri del comitato ha visto il film come sorprendente!

E’ visualizzabile solo il trailer, in alto, ma secondo la pagina Facebook , The Vaping Not Dead dovrebbe essere presentato al pubblico a luglio. La pazienza del pubblico sarà presto premiata.

Redazione Skyvape

Recent Posts

PARCHEGGIO DISABILI ADDIO: ufficiale, da metà Ottobre REVOCATI I PASS I Rilascio cancellato ai portatori di handicap

Parcheggio disabili addio: la paura si è concretizzata, ora è realtà, è ufficiale. Stop: da…

4 ore ago

PACE FISCALE UNIVERSALE, ma quando mai: fregatura totale, il beneficio vale SOLO per LORO, ecco chi sono

Ecco in che cosa consiste la nuova Pace Fiscale 2026 e perché non sarà concessa…

6 ore ago