Categories: Curiosità

Il fumo elettronico scende in Piazza il 29 novembre 2017

Manifestazione Nazionale Mercoledì 29 novembre ore 8,30. Piazza Montecitorio. Uniti per lo Svapo in Piazza per protestare.

Giravano sui social voi, opinioni, idee ma adesso si può!

Si potrebbe definire ” La chiamata alla armi ” ma in effetti è solo un modo per far sentire la voce di coloro che di questo mondo ne fanno parte. Giorno 29 Novembre 2017 in Piazza Montecitorio lavoratori, produttori, distributori, negozianti rivenditori e vapers di fronte allo Stato manifesteranno il loro dissenso. 

Una filiera che fattura tantissimo in un mercato come il nostro che ad oggi ha dato lavoro , una filiera che ha creato un lavoro ma sopratutto che ha investito sul futuro. Ci saranno tutti quelli che del fumo elettronico ne hanno fatto una ragione di vita e coloro che grazie ad esso hanno smesso di fumare, ci saranno tutti coloro che si riuniranno per protestare contro una serie di leggi fatte principalmente per danneggiare un settore.

E tu ci sarai?

INFORMAZIONI: MANIFESTAZIONE 29 NOVEMBRE – Ritrovo direttamente in piazza Montecitorio. Da stazione Termini prendere Metro A e scendere a Barberini o Piazza di Spagna poi 5 minuti a piedi. Da stazione Trastevere prendere tram 8 e scendere al capolinea poi 5 minuti a piedi. Dall’aeroporto prendere treno per Termini oppure taxi destinazione Montecitorio.

 

Redazione Skyvape

Recent Posts

ULTIM’ORA – Approvato l’ASSEGNO MINIMO GARANTITO: dal 1° Agosto “600 euro al mese per tutti gli italiani”, ma a una sola condizione

Arriva un'ultim'ora clamorosa, a cui tutti gli italiani potrebbero 'fare la bocca', avvantaggiandosene: una pioggia…

5 ore ago

“RINCARI PER DIECI ANNI”: Sigarette elettroniche, aumento ACCISE obbligatorio già da AGOSTO I Batosta UE, italiani furiosi

Ci saranno rincari per 'dieci anni': per chi fuma e, nello specifico, per chi ama…

9 ore ago

CANCELLATO IL CANONE RAI – Ufficiale, da DOMANI, 1 AGOSTO non lo paghi più: basta la carta d’identità

E adesso è ufficiale: non dovrai più pagare il canone della RAI. La tassa della…

1 giorno ago

UFFICIALE, L’IMU RADDOPPIA: lo paghi due volte, è obbligatorio I Prima tassa il 16: vacanze rovinate

E adesso è ufficiale: dopo rumors, chiacchiere, tentennamenti e dubbi, è fatta, è legge. Purtroppo…

2 giorni ago