Categories: Curiosità

Liquidi da inalazione, Giovedi nuovo open hearing Adm

Nuovo open hearing incentrato sulle novità predisposte dalla Legge di bilancio 2021.
Questo quanto promosso dalla Agenzia delle Dogane e dei Monopoli per la giornata di Giovedi 8 Aprile con inizio delle attività previsto per le ore 14:30.
L’incontro virtuale sarà incentrato sui prodotti liquidi da inalazione senza combustione costituiti da sostanze liquide, contenenti o meno nicotina.
“Come noto – rendono noto da Adm – le novità introdotte dal legislatore hanno trovato pronta e puntuale attuazione negli atti che Adm ha di recente adottato in tema di avvertenze e contrassegni di legittimazione, commercializzazione dei prodotti, autorizzazione alla vendita ed approvvigionamento con riguardo ad esercizi di vicinato, farmacie e parafarmacie.

PRENOTAZIONI ENTRO LE 18:30 DI OGGI

Tali atti – è ancora rappresentato – tengono conto anche delle osservazioni e delle proposte degli operatori di settore ricevute in occasione dei precedenti incontri.
L’open hearing consente di proseguire il confronto con operatori e stakeholders in modo da analizzare le disposizioni attuative di Adm e valutarne le implicazioni concrete, favorendo così la più ampia partecipazione e condivisione”.
L’open hearing, venendo agli aspetti di natura tecnica – si svilupperà in modalità Zoom Conference e sarà rivolto a professionisti e operatori del settore che potranno dare cenno di adesione entro le ore 18:30 di oggi, Martedì 6 Aprile, attraverso la piattaforma Eventbrite, raggiungibile al link https://www.eventbrite.it/e/biglietti-prodotti-liquidi-da-inalazione-nuova-disciplina-149311329205 in modo da segnalare nominativi e recapiti di posta elettronica dei partecipanti.

Redazione Skyvape

Recent Posts

“Non caccio una lira, e non potete obbligarmi”: CONDOMINIO KO, hai diritto a non pagare nulla I Ufficiale, lo dice la legge

"Non caccio una lira, e non potete obbligarmi": ecco come suonerebbe l'esternazione del cittadino pronto…

13 ore ago

ULTIM’ORA – Tassa EUROPEA sulle SIGARETTE ELETTRONICHE: spesa triplicata da AGOSTO I Italiani distrutti: “Uccisi dall’Accise”

Ennesima batosta per gli amanti delle sigarette elettroniche: l'Europa ha deciso e indietro non torna.…

21 ore ago

ULTIM’ORA – Approvato l’ASSEGNO MINIMO GARANTITO: dal 1° Agosto “600 euro al mese per tutti gli italiani”, ma a una sola condizione

Arriva un'ultim'ora clamorosa, a cui tutti gli italiani potrebbero 'fare la bocca', avvantaggiandosene: una pioggia…

2 giorni ago

“RINCARI PER DIECI ANNI”: Sigarette elettroniche, aumento ACCISE obbligatorio già da AGOSTO I Batosta UE, italiani furiosi

Ci saranno rincari per 'dieci anni': per chi fuma e, nello specifico, per chi ama…

2 giorni ago