Categories: Curiosità

Paolo Noise si aggiunge alla lista degli ospiti Puff. Ecco il Timing dello stand.

Timing in anteprima degli eventi allo stand Puff per il Vapitaly 2018. Oltre ai già citati Pucci, Wender, Jack la Furia e Jeffrey Jey si aggiunge Paolo Noise.

SABATO 19 MAGGIO 2018
Wender – Paolo Noise – Jeffrey Jey
DOMENICA 20 MAGGIO 2018
Wender – Paolo Noise – Andrea Pucci – Jack la Furia

Andrea Pucci (o soltanto Pucci, pseudonimo di Andrea Baccan (Milano, 23 agosto 1965), è un personaggio televisivo e cabarettista italiano).

Wender, pseudonimo di Vincenzo Giannatiempo (Torino, 19 dicembre 1973), è un disc jockey e conduttore radiofonico italiano, noto per far parte del programma Lo Zoo di 105 trasmesso dall’emittente Radio 105 di cui cura la regia.

Jake La Furia, pseudonimo di Francesco Vigorelli (Milano, 25 febbraio 1979), è un rapper italiano, componente dei Club Dogo.

Sabato: Gianfranco Randone (Lentini, 5 gennaio 1970) è un cantautore, compositore, rapper e musicista italiano. Meglio noto come Jeffrey Jey (o Jeffrey) nel 1998, confluisce nel noto gruppo Eiffel 65.

Paolo Noise: pseudonimo di Paolo Federico Nocito (Milano, 8 settembre 1974), è un disc jockey, conduttore radiofonico e produttore discografico italiano.

Come anticipato questa edizione sarà piena di sorprese e di novità. Sono già due le “GUEST” star che si avvicenderanno nei due giorni, vedremo cosa accadrà in seguito.

Vapitaly si terrà – come sempre da tre anni a questa parte – nell’area fieristica di Verona Fiere e vi invitiamo a visitare il sito web dell’evento all’indirizzo web ufficiale.

Redazione Skyvape

Recent Posts

“Non caccio una lira, e non potete obbligarmi”: CONDOMINIO KO, hai diritto a non pagare nulla I Ufficiale, lo dice la legge

"Non caccio una lira, e non potete obbligarmi": ecco come suonerebbe l'esternazione del cittadino pronto…

3 ore ago

ULTIM’ORA – Tassa EUROPEA sulle SIGARETTE ELETTRONICHE: spesa triplicata da AGOSTO I Italiani distrutti: “Uccisi dall’Accise”

Ennesima batosta per gli amanti delle sigarette elettroniche: l'Europa ha deciso e indietro non torna.…

11 ore ago

ULTIM’ORA – Approvato l’ASSEGNO MINIMO GARANTITO: dal 1° Agosto “600 euro al mese per tutti gli italiani”, ma a una sola condizione

Arriva un'ultim'ora clamorosa, a cui tutti gli italiani potrebbero 'fare la bocca', avvantaggiandosene: una pioggia…

1 giorno ago

“RINCARI PER DIECI ANNI”: Sigarette elettroniche, aumento ACCISE obbligatorio già da AGOSTO I Batosta UE, italiani furiosi

Ci saranno rincari per 'dieci anni': per chi fuma e, nello specifico, per chi ama…

1 giorno ago