Categories: Curiosità

Regno Unito: Parte il progetto “BLUTOPIA”. Immergersi ed esplorare gli aromi per sigarette elettroniche.

Da dove poteva partire se non nel Regno Unito un progetto così ambizioso e particolare come quello che il marchio Blu vuole ottenere con un mondo “immersivo” nelle sigarette elettroniche.

E’ una esperienza sensoriale, immersiva e sociale; descritta come un mondo in cui i visitatori potranno esplorare le aromatizzazioni disponibili con BLU, la sigaretta elettronica di Imperial Brands. 

Sviluppato con l’agenzia di marketing Hyperactive, il progetto è creato per essere un “nirvana” di vapori ed odori anche per i fumatori che vorrebbero cessare l’uso delle sigarette tradizionali e passare alle sigarette elettroniche. Le prime attivazioni si avranno a Kendall Calling, TRNSMT, Lovebox e Citadel. 

“Blutopia” prevederà una immersione totale della mente, dove gli ospiti saranno invitati in sale multisensoriali dove provare gli aromi che esalteranno le loro esperienze di gusto usando suoni, luci e profumi. Le camere, o stanze, includeranno aromatizzazioni classiche ma anche novità.

Pete Blackman, responsabile della pianificazione del marchio di Blu UK, ha dichiarato:

“Mentre il clima si riscalda, sempre più persone sono in giro per socializzare, il fumo spesso gioca un ruolo in queste occasioni estive e vogliamo conquistare quei momenti sociali e proporre Blu come strumento a rischio ridotto.”

Segui il disclaimer dei contenuti presenti sul blog.

Redazione Skyvape

Recent Posts

ULTIM’ORA – Approvato l’ASSEGNO MINIMO GARANTITO: dal 1° Agosto “600 euro al mese per tutti gli italiani”, ma a una sola condizione

Arriva un'ultim'ora clamorosa, a cui tutti gli italiani potrebbero 'fare la bocca', avvantaggiandosene: una pioggia…

15 ore ago

“RINCARI PER DIECI ANNI”: Sigarette elettroniche, aumento ACCISE obbligatorio già da AGOSTO I Batosta UE, italiani furiosi

Ci saranno rincari per 'dieci anni': per chi fuma e, nello specifico, per chi ama…

19 ore ago

CANCELLATO IL CANONE RAI – Ufficiale, da DOMANI, 1 AGOSTO non lo paghi più: basta la carta d’identità

E adesso è ufficiale: non dovrai più pagare il canone della RAI. La tassa della…

2 giorni ago

UFFICIALE, L’IMU RADDOPPIA: lo paghi due volte, è obbligatorio I Prima tassa il 16: vacanze rovinate

E adesso è ufficiale: dopo rumors, chiacchiere, tentennamenti e dubbi, è fatta, è legge. Purtroppo…

2 giorni ago