Categories: Curiosità

Turchia: Il Presidente “Recep Tayyip Erdogan” attacca le sigarette elettroniche

Recep Tayyip Erdogan punta il dito su tutto quello che riguarda la salute e dopo alcol, tabacco e tatuaggi se la prende anche con le sigarette elettroniche.

Il Presidente della Turchia durante un intervenendo a un convegno sulla politiche pubbliche per la salute e contro le droghe a Istanbul, ha puntato il dito contro i dispositivi di riduzione del danno.

“Hanno inventato una cosa strana chiamata ‘sigaretta elettronica’. Dicono che non contiene nicotina o ne contiene molto poca. Ma presto la gente ne diventerà dipendente”.

Il leader di Ankara ha anche rivelato di aver respinto diverse proposte di investimento in Turchia di compagnie di tabacco:

“Dicono che investiranno 500 milioni o un miliardo di dollari. Allora noi chiediamo se esporteranno quello che producono. Ma loro vogliono che almeno il 10% dei loro prodotti sia destinato ai consumi interni” e “noi non permetteremo” che la gioventù turca diventi dipendente da queste sostanze.”

Segui il disclaimer dei contenuti presenti sul blog.

 

Redazione Skyvape

Recent Posts

ULTIM’ORA – Tassa EUROPEA sulle SIGARETTE ELETTRONICHE: spesa triplicata da AGOSTO I Italiani distrutti: “Uccisi dall’Accise”

Ennesima batosta per gli amanti delle sigarette elettroniche: l'Europa ha deciso e indietro non torna.…

11 minuti ago

ULTIM’ORA – Approvato l’ASSEGNO MINIMO GARANTITO: dal 1° Agosto “600 euro al mese per tutti gli italiani”, ma a una sola condizione

Arriva un'ultim'ora clamorosa, a cui tutti gli italiani potrebbero 'fare la bocca', avvantaggiandosene: una pioggia…

16 ore ago

“RINCARI PER DIECI ANNI”: Sigarette elettroniche, aumento ACCISE obbligatorio già da AGOSTO I Batosta UE, italiani furiosi

Ci saranno rincari per 'dieci anni': per chi fuma e, nello specifico, per chi ama…

20 ore ago

CANCELLATO IL CANONE RAI – Ufficiale, da DOMANI, 1 AGOSTO non lo paghi più: basta la carta d’identità

E adesso è ufficiale: non dovrai più pagare il canone della RAI. La tassa della…

2 giorni ago