Categories: Curiosità

Usa: Anche Lyndonville in Vermont chiude i parchi al vaping

Ennesima città, ennesimo villaggio. Negli USA colpo gobbo al vaping nel Vermont che dopo la minaccia della tassazione a più del 90% vede i parchi come protagonisti.

Lyndonville è villaggio della città di Lyndon in Vermont (1200 persone) ed oltre alla minaccia – incombente – della tassazione al 92% per quanto riguarda il vaping che si sta estendendo a tutto lo stato, martedì il consiglio comunale ha approvato il divieto di fumo – che comprende i dispositivi vaping – nei parchi del villaggio.

Ennesimo divieto quindi negli Stati Uniti, a favore della salute pubblica –  come viene riportato, che dal 19 luglio vieterà a tutti i prodotti del tabacco nonché alle sigarette elettroniche d’essere usati nei parchi.

Ai trasgressori verrà chiesto di smettere di fumare o svapare, contrariamente all’ordine imposto potranno essere multati $ 50.

 

Redazione Skyvape

Recent Posts

“Non caccio una lira, e non potete obbligarmi”: CONDOMINIO KO, hai diritto a non pagare nulla I Ufficiale, lo dice la legge

"Non caccio una lira, e non potete obbligarmi": ecco come suonerebbe l'esternazione del cittadino pronto…

4 ore ago

ULTIM’ORA – Tassa EUROPEA sulle SIGARETTE ELETTRONICHE: spesa triplicata da AGOSTO I Italiani distrutti: “Uccisi dall’Accise”

Ennesima batosta per gli amanti delle sigarette elettroniche: l'Europa ha deciso e indietro non torna.…

12 ore ago

ULTIM’ORA – Approvato l’ASSEGNO MINIMO GARANTITO: dal 1° Agosto “600 euro al mese per tutti gli italiani”, ma a una sola condizione

Arriva un'ultim'ora clamorosa, a cui tutti gli italiani potrebbero 'fare la bocca', avvantaggiandosene: una pioggia…

1 giorno ago

“RINCARI PER DIECI ANNI”: Sigarette elettroniche, aumento ACCISE obbligatorio già da AGOSTO I Batosta UE, italiani furiosi

Ci saranno rincari per 'dieci anni': per chi fuma e, nello specifico, per chi ama…

1 giorno ago