Categories: Curiosità

Usa: Atlanta vara restrizioni sulle sigarette elettroniche per Bar, Ristoranti ed Aeroporti

Il consiglio comunale di Atlanta ha approvato un divieto che se firmato dal Sindaco entrerà in vigore il 2 Gennaio 2020. Restrizioni sul fumo e sulle sigarette elettroniche in Bar, Ristoranti e all’interno dell’aeroporto Hartsfield-Jackson.

Il consiglio comunale di Atlanta ha approvato un divieto di vasta portata sul fumo e sulle sigarette elettroniche nei bar, ristoranti e all’interno di uno degli aeroporti più trafficati del mondo.
 
L’Atlanta Journal-Constitution riporta che i membri del consiglio comunale hanno approvato il divieto questo lunedì (ricomprendendo sigarette, sigari e sigarette elettroniche) che se firmato dal sindaco entrerà in vigore il 2 gennaio 2020. 
 
L’aeroporto internazionale di Atlanta Hartsfield-Jackson è uno dei pochi centri principali degli Stati Uniti dove le persone possono ancora fumare all’interno di zone designate che saranno chiuse se tale normativa entrerà in vigore il prossimo anno.
 
I Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie hanno affermato in un rapporto del 2017 che gli aeroporti statunitensi più impegnati dovrebbero vietare il fumo in tutte le aree interne come successo l’anno scorso all’aeroporto internazionale di Denver che ha chiuso l’ultima delle sue sale predisposte per i fumatori.

Segui il disclaimer dei contenuti presenti sul blog.

 

Redazione Skyvape

Recent Posts

“Ti hanno messo il telefono sotto controllo”: Allarme LUGLIO 2025, siamo tutti spiati dal cell I Ti stanno hackerando i dati

"Ti hanno messo il telefono sotto controllo": ecco la sintesi con cui viene chiarita la…

13 ore ago

ULTIM’ORA, VIETATI BAGNI A MARE: BATTERIO DIVORATORE, uccide tutto ciò che incontra in acqua I Invasione ad Agosto

Ultim'ora terrificante, clamorosa, e choc globale: arriva il batterio divoratore, e vengono ufficialmente vietati i…

17 ore ago

ULTIM’ORA- ALLARME BANCHE, CONTI CORRENTI BLOCCATI in Italia: dal 31 Luglio il FISCO interviene e blocca i soldi I Non puoi prelevare né fare bonifici

Ultim'ora paurosa, spaventosa e anche imminente per gli italiani: scatta un allarme bancario che, a…

2 giorni ago

RC Auto | Quest’anno l’assicurazione la paga lo Stato: come ottenere il bonus e pagare zero €

Potrete liberarvi per sempre da quell'annuale spesa che incide significativamente sul vostro bilancio familiare: un…

2 giorni ago