Categories: Curiosità

Usa: Georgia – Degassificazione di una batteria in aeroporto (Video)

E’ successo il 20 luglio all’aeroporto Savannah-Hilton Head in Georgia. Il fumo è improvvisamente uscito dalla valigia portando panico al checkpoint.

I promemoria non vanno elusi specialmente quando si parla di batterie da portare in giro nelle nostre vacanze. Lo scorso 20 luglio all’aeroporto di Savannah-Hilton negli Stati Uniti una batteria ha degassato in una valigia.

Le immagini del video (reperibili sul sito web Vapoterus.net) mostrano come un agente della Transportation Security Administration (TSA) entra in azione portando con se la valigia fuori dall’aeroporto cercando di scongiurare il pericolo.

Secondo i resoconti dei media locali, l’inizio dell’incendio è stato causato dal degassamento di una batteria che era rimasta in una scatola all’interno del bagaglio (secondo i media di marchio “Revenger” di Vaporesso). Più paura che danno, questo incidente è anche un’occasione per ricordare che non si dovrebbero lasciare le batterie in valigia durante un viaggio in aereo.

 

 

Redazione Skyvape

Recent Posts

CASE OCCUPATE, pazzesco: le tasse te le paga lo Stato I Il Governo stanzia i fondi: non è casa tua, ti infili dentro e sganciano i contribuenti

Case occupate, clamorosa svolta legale, che ha del pazzesco, ma è tutto vero. Le tasse…

6 ore ago

PARCHEGGIO DISABILI ADDIO: ufficiale, da metà Ottobre REVOCATI I PASS I Rilascio cancellato ai portatori di handicap

Parcheggio disabili addio: la paura si è concretizzata, ora è realtà, è ufficiale. Stop: da…

12 ore ago

PACE FISCALE UNIVERSALE, ma quando mai: fregatura totale, il beneficio vale SOLO per LORO, ecco chi sono

Ecco in che cosa consiste la nuova Pace Fiscale 2026 e perché non sarà concessa…

14 ore ago