Categories: Curiosità

Usa: Sigaretta elettronica esplode in viso ad una donna.

Lunedì a Machesney park negli Stati Uniti una donna è rimasta vittima di un incidente in un negozio specializzato di sigarette elettroniche della città.

Rockrivertimes.com riporta la notizia. La donna (di Machesney park negli Stati Uniti) è stata ricoverata in ospedale all’inizio di questa settimana quando una sigaretta elettronica – sembra – esserle esplosa in faccia all’interno di un negozio/locale.

I funzionari affermano che la squadra di soccorso del corpo dei Vigili del fuoco di North Park si è recata d’urgenza presso il “The vapor Shop”, 631 Harlem Road, lunedì pomeriggio e ha constatato che la donna aveva subito lesioni facciali, inoltre si è protratto anche un piccolo incendio all’interno del negozio.

Il trasporto è stato effettuato d’urgenza Mercyhealth Hospital e dovrebbe riprendersi in pochi giorni. E’ stato reso noto solo il nome dello shop non quello della donna.

Rimangono in accertamento le cause e le dinamiche dell’incidente. 

 

Redazione Skyvape

Recent Posts

“Non caccio una lira, e non potete obbligarmi”: CONDOMINIO KO, hai diritto a non pagare nulla I Ufficiale, lo dice la legge

"Non caccio una lira, e non potete obbligarmi": ecco come suonerebbe l'esternazione del cittadino pronto…

15 ore ago

ULTIM’ORA – Tassa EUROPEA sulle SIGARETTE ELETTRONICHE: spesa triplicata da AGOSTO I Italiani distrutti: “Uccisi dall’Accise”

Ennesima batosta per gli amanti delle sigarette elettroniche: l'Europa ha deciso e indietro non torna.…

23 ore ago

ULTIM’ORA – Approvato l’ASSEGNO MINIMO GARANTITO: dal 1° Agosto “600 euro al mese per tutti gli italiani”, ma a una sola condizione

Arriva un'ultim'ora clamorosa, a cui tutti gli italiani potrebbero 'fare la bocca', avvantaggiandosene: una pioggia…

2 giorni ago

“RINCARI PER DIECI ANNI”: Sigarette elettroniche, aumento ACCISE obbligatorio già da AGOSTO I Batosta UE, italiani furiosi

Ci saranno rincari per 'dieci anni': per chi fuma e, nello specifico, per chi ama…

2 giorni ago