Categories: Curiosità

Usa (Video): I media americani manipolano le interviste per dare la colpa alle sigarette elettroniche

A dire la verità è Ben Camerillo durante un video effettuato con Chris Goodwin pochi giorno dopo esser stato intervistato da ABC 7. “I media hanno manipolato tutto”.

A parlare della verità e di come i media manipolino i fatti è Ben Camerillo in un video con Chris Goodwin, titolare di un vape shop di Amarillo in Texas. La settimana scorsa Camarillo è stato ospite di LaMyah Harvel in un servizio andato in onda sulla rete televisiva ABC 7; nel servizio la giornalista ha dialogato con Benjamin sui problemi legati al suo ricovero per problemi polmonari. Ebbene secondo il video effettuato qualche giorno dopo il servizio è stato “manipolato” per dare la colpa alle sigarette elettroniche quando lo stesso intervistato aveva ammesso di aver fatto uso si liquidi al THC comprati in un shop fisico in maniera del tutto legale e non da spacciatori.

Chris Goodwin, presente all’intervista con la giornalista, sosteneva che la causa dei problemi che si sono verificati negli Stati Uniti erano da individuare nei liquidi al THC miscelati con sostanze cancerogene e sosteneva che il divieto di aromatizzazione era inutile.

Il video effettuato dopo da Goodwin e Camerillo  ha dell’incredibile. Secondo Ben la giornalista ha tagliato, durante il servizio, delle dichiarazioni per far capire agli ascoltatori che nella sua sigaretta elettronica usava non liquidi al THC ma anche altri liquidi comuni; liquidi che Ben non ha mai usato. Inoltre Ben non ha mai acquisto dal mercato illegale ma da classici “vapeshop” o “dispesari” legali.

Se quello che afferma Camerillo è vero allora possiamo constatare come i liquidi al thc modificato vengono acquistati in negozi legali aprendo uno scenario inverosimile di un commercio “illegale” in negozi “legali”.

Segui il disclaimer dei contenuti presenti sul blog.

  

Redazione Skyvape

Recent Posts

Crollo Torre dei Conti, l’operaio rimasto sotto le macerie è morto

Crollo Torre dei Conti, l'operaio rimasto sotto le macerie si è spento. Non ce l'ha…

1 giorno ago

Sinner e Alcaraz, inizio 2026, sfida milionaria in Corea

Sinner e Alcaraz, l'uno e l'altro, l'altro e l'uno: insieme, per il gong alla nuova…

2 giorni ago

“Andrea perde il titolo di principe”

"Andrea perde il titolo di principe e lascerà il Royal Lodge",  a dare l''annuncio ufficiale…

3 giorni ago

Briatore in difesa Sinner: “Criticato solo perché ha successo”

Flavio Briatore si schiera in difesa Sinner: "Criticato solo perché ha successo", ha detto a…

4 giorni ago

Riforma della Giustizia, Meloni: “Traguardo storico”

Riforma della Giustizia, l'okay libera definitivo per la Meloni rappresenta un "traguardo storico". Sì a…

5 giorni ago

Ponte sullo Stretto, Flavio Cattaneo: “Urgente e indispensabile investire”. E il Governo contesta il no della Corte dei Conti

"Urgente e indispensabile investire: ricaduta molto positiva", questo il modo in cui si è espresso…

6 giorni ago