Categories: Curiosità

USA: Wisconsin – Beaver Dam. Vaping vietato nei luoghi pubblici

Altra città del Wisconsin prende in considerazione divieti legati al vaping nella strutture quali bar, ristoranti e impianti sportivi.

Ennesima città del Wisconsin che tende a regolamentare il vaping come il tabacco. Wisconsin Daily Citizen comunica che il consiglio comunale di Beaver Dam ha chiesto di ampliare il divieto esistente sulla città riguardo al fumo in aree interne accessibili al pubblico per includere il vaping.

La modifica viene chiesta dal direttore del dipartimento della salute “Doug Gieryn” che ha dichiarato:

“Le sigarette elettroniche sono prodotti a base di tabacco e dovremmo trattarli come tali. Avrebbero potenzialmente un impatto sugli enti privati ​​che stanno seguendo la legge statale sui locali esenti dal fumo”.

La modifica dei regolamenti cittadini potrebbe semplicemente ampliare la definizione di “fumo” per includere i dispositivi elettronici. Attualmente il fumo è vietato in qualsiasi locale privato ​​accessibili al pubblico, come bar, ristoranti e posti a sedere in impianti sportivi.

 

I politici di Beaver Dam sembrano essere d’accordo con Gieryn, anche se l’adozione formale della nuova regolamentazione non ha ancora raggiunto il pieno voto.

 

 

Redazione Skyvape

Recent Posts

CASE OCCUPATE, pazzesco: le tasse te le paga lo Stato I Il Governo stanzia i fondi: non è casa tua, ti infili dentro e sganciano i contribuenti

Case occupate, clamorosa svolta legale, che ha del pazzesco, ma è tutto vero. Le tasse…

5 ore ago

PARCHEGGIO DISABILI ADDIO: ufficiale, da metà Ottobre REVOCATI I PASS I Rilascio cancellato ai portatori di handicap

Parcheggio disabili addio: la paura si è concretizzata, ora è realtà, è ufficiale. Stop: da…

11 ore ago

PACE FISCALE UNIVERSALE, ma quando mai: fregatura totale, il beneficio vale SOLO per LORO, ecco chi sono

Ecco in che cosa consiste la nuova Pace Fiscale 2026 e perché non sarà concessa…

13 ore ago