Categories: Curiosità

USA: Wisconsin – Beaver Dam. Vaping vietato nei luoghi pubblici

Altra città del Wisconsin prende in considerazione divieti legati al vaping nella strutture quali bar, ristoranti e impianti sportivi.

Ennesima città del Wisconsin che tende a regolamentare il vaping come il tabacco. Wisconsin Daily Citizen comunica che il consiglio comunale di Beaver Dam ha chiesto di ampliare il divieto esistente sulla città riguardo al fumo in aree interne accessibili al pubblico per includere il vaping.

La modifica viene chiesta dal direttore del dipartimento della salute “Doug Gieryn” che ha dichiarato:

“Le sigarette elettroniche sono prodotti a base di tabacco e dovremmo trattarli come tali. Avrebbero potenzialmente un impatto sugli enti privati ​​che stanno seguendo la legge statale sui locali esenti dal fumo”.

La modifica dei regolamenti cittadini potrebbe semplicemente ampliare la definizione di “fumo” per includere i dispositivi elettronici. Attualmente il fumo è vietato in qualsiasi locale privato ​​accessibili al pubblico, come bar, ristoranti e posti a sedere in impianti sportivi.

 

I politici di Beaver Dam sembrano essere d’accordo con Gieryn, anche se l’adozione formale della nuova regolamentazione non ha ancora raggiunto il pieno voto.

 

 

Redazione Skyvape

Recent Posts

Ultim’ora – ALLARME TRUFFA E-MAIL: falsa PEC, ad Agosto italiani a sotto attacco I Rubano i dati bancari e svuotano il conto

Arriva un'ultim'ora agghiacciante per numerosi italiani che si trovano nel giro di pochi attimi a…

6 minuti ago

4 Agosto ’25: TRUFFA WHATSAPP, allarme in Italia, clicchi e ti rubano tutto I Soldi, dati personali, foto I Centinaia di casi in poche ore

Si è diffuso in queste ore un nuovo e pericoloso allarme tecnologico, una trappola che…

20 ore ago

ULTIM’ORA – Legge 104, STOP ai FONDI per i DISABILI I Cancellati da Agosto, Governo durissimo: “Un danno per lo Stato”

Clamorosa ultim'ora per tutti coloro i quali sono interessati dalla legge 104: arriva lo stop…

1 giorno ago

Ultim’ora – VIETATO RALLENTARE SULLE STRISCE PEDONALI: ufficiale dal Governo, da Agosto automobilisti multati se lo fanno

Ultim'ora: entra in scena un cambiamento epocale per il Codice della Strada: da adesso in…

1 giorno ago