Categories: Curiosità

Washington: Vape Rally 2019 – Il maxi raduno dei Vapers indetto per il 9 Novembre

Il tempo per il silenzio è finito è arrivato il tempo di essere ascoltati. Il raduno si svolgerà dalle 12.00 alle 16.00 presso il parco “The Ellipse” a Washington DC ed è stato programmato dalla United Vapers Alliance Rally.

“Il tempo per il silenzio è finito è arrivato il tempo di essere ascoltati.  Per troppo tempo abbiamo aspettato che i nostri politici facessero la cosa giusta ma adesso non ci crediamo più. Ora è il momento per la comunità del vaping, di riunirsi, con una sola voce, e far conoscere la nostra presenza. Siamo più di 13 milioni di persone, con famiglie e amici, che hanno visto il cambiamento positivo, che tali prodotti fornito.  Se i nostri politici non ascolteranno le nostre voci, le nostre voci saranno ascoltate alle urne durante le elezioni del 2020. “

E’ quello che afferma la United Vapers Alliance Rally, organizzazione nata proprio per gestire l’evento che si terrà il 9 novembre 2019 dalle 12.00 alle 16.00 presso il parco “The Ellipse” (noto anche come President’s Park South) a Washington DC appena a sud della Casa Bianca.

Visibilità è quello che cerca l’associazione che comprende membri della Vaping Legion, il recensore di YouTube Matt Culley e Kevin Crowley di THR4Life. È incentrato sul consumatore e non presenterà pubblicità o prodotti in vendita. Nessuno trarrà profitto dalla manifestazione, e non è un evento promozionale per l’industria.

“Vogliamo che il presidente Trump e gli altri eletti a Washington sappiano che esistiamo, che siamo persone vere, che votiamo e che ricorderemo tutto durante le elezioni il prossimo anno.” “Vogliamo che le nostre voci siano ascoltate”, – afferma Matt Culley.

L’evento sarà caratterizzato, anche, da testimonianze, sia di noti sostenitori dello svapo come il presidente della AVA Greg Conley e del CEO della CASAA Alex Clark, sia da normali vapers che racconteranno la propria esperienza.

Chiunque entri nel parco, specificano gli organizzatori, sarà soggetto a controlli da parte della polizia del parco o del servizio segreto degli Stati Uniti, l’Ellipse si trova direttamente di fronte alla Casa Bianca e il parco è gestito dal National Park Service e soggetto alle stesse misure di sicurezza della Casa Bianca.

“Siamo davvero stufi di essere emarginati”, afferma Nick Green, “Questo è un ottimo punto per sottolineare a chiunque voglia capire perché ci siamo.”

Segui il disclaimer dei contenuti presenti sul blog.

 

Redazione Skyvape

Recent Posts

Crollo Torre dei Conti, l’operaio rimasto sotto le macerie è morto

Crollo Torre dei Conti, l'operaio rimasto sotto le macerie si è spento. Non ce l'ha…

1 giorno ago

Sinner e Alcaraz, inizio 2026, sfida milionaria in Corea

Sinner e Alcaraz, l'uno e l'altro, l'altro e l'uno: insieme, per il gong alla nuova…

2 giorni ago

“Andrea perde il titolo di principe”

"Andrea perde il titolo di principe e lascerà il Royal Lodge",  a dare l''annuncio ufficiale…

3 giorni ago

Briatore in difesa Sinner: “Criticato solo perché ha successo”

Flavio Briatore si schiera in difesa Sinner: "Criticato solo perché ha successo", ha detto a…

4 giorni ago

Riforma della Giustizia, Meloni: “Traguardo storico”

Riforma della Giustizia, l'okay libera definitivo per la Meloni rappresenta un "traguardo storico". Sì a…

5 giorni ago

Ponte sullo Stretto, Flavio Cattaneo: “Urgente e indispensabile investire”. E il Governo contesta il no della Corte dei Conti

"Urgente e indispensabile investire: ricaduta molto positiva", questo il modo in cui si è espresso…

6 giorni ago