Categories: Curiosità

Xiaomi: Comincia la produzione di sigarette elettroniche

Secondo indiscrezioni Xiaomi produrrà sigarette elettroniche ben lontane dal progetto di qualche tempo fa della sigaretta elettronica A & D. 

Nel dicembre 2017 Xiaomi presentò la sigaretta elettronica A & D con all’interno un collagene in grado di rilasciare sostanze in grado di alleviare il palato, senza rovinare i denti o peggio creare alito cattivo. In particolare il collagene conteneva vitamina C /A / B6 / E / B12 ed il coenzima Q10 più altri nutrienti benefici.

La sigaretta elettronica A & D proposta da Xiaomi utilizzava una tecnologia di atomizzazione, per intenderci quella già in uso su prodotti similari, mentre l’induzione dell’aria era controllata automaticamente con la presenza di un LED di funzionamento che smetteva di accendersi quando la sigaretta terminava  la sostanza all’interno.

Non tanto fortunata, Xiaomi ha cominciato a lanciare sul mercato tantissimi prodotti preposti alla salute degli utenti e, seppur strano, di recente l’azienda – secondo indiscrezioni del web che hanno creato un vero e proprio giro di voci di sottofondo – ha cominciato a sviluppare un nuovo business legato alle sigarette elettroniche.

Rispetto alle sigarette elettroniche tradizionali si parla di un prodotto a prezzi concorrenziali che verrà prodotto da Konjac Technology, e saranno vendute con il sub tank Taki con preparativi al lancio del prodotto completati a breve.

Segui il disclaimer dei contenuti presenti sul blog.

Redazione Skyvape

Recent Posts

“Non caccio una lira, e non potete obbligarmi”: CONDOMINIO KO, hai diritto a non pagare nulla I Ufficiale, lo dice la legge

"Non caccio una lira, e non potete obbligarmi": ecco come suonerebbe l'esternazione del cittadino pronto…

3 ore ago

ULTIM’ORA – Tassa EUROPEA sulle SIGARETTE ELETTRONICHE: spesa triplicata da AGOSTO I Italiani distrutti: “Uccisi dall’Accise”

Ennesima batosta per gli amanti delle sigarette elettroniche: l'Europa ha deciso e indietro non torna.…

11 ore ago

ULTIM’ORA – Approvato l’ASSEGNO MINIMO GARANTITO: dal 1° Agosto “600 euro al mese per tutti gli italiani”, ma a una sola condizione

Arriva un'ultim'ora clamorosa, a cui tutti gli italiani potrebbero 'fare la bocca', avvantaggiandosene: una pioggia…

1 giorno ago

“RINCARI PER DIECI ANNI”: Sigarette elettroniche, aumento ACCISE obbligatorio già da AGOSTO I Batosta UE, italiani furiosi

Ci saranno rincari per 'dieci anni': per chi fuma e, nello specifico, per chi ama…

1 giorno ago