Episodio del noto cartone animato, sul vaping, mandato in onda questa settimana su Comedy Central. Divertente ed ironico questa volta South Park prende di mira il vaping.
South Park è una serie di cartoni animati americani di culto creata da Trey Parker e Matt Stone. Nell'episodio di mercoledì 17, mandato in onda alle 22.00 su Comedy Central, Butters ha creato un'azienda che vende pod aromatizzati, simili ai baccelli Juul, agli altri bambini della scuola - e Kyle non è felice. Kyle, Stan, Kenny e Cartman si confrontano con Butter sulla vendita di questi prodotti al fratello minore di Kyle, Ike.
Parker e Stone hanno affermato che nessun argomento o gruppo di persone è esente da derisione e satira. In precedenza, hanno dipinto Tom Cruise e John Travolta come gay, ma in segno di diniego, hanno attaccato il cristianesimo, il mormonismo, l'Islam e Scientology.
Arrivata alla sua 23esima stagione, le vecchie edizioni hanno trattato temi come le sparatorie a scuola, la continua saga dello scandalo sugli abusi della Chiesa cattolica e l'elezione del giudice della Corte Suprema Brett Kavanaugh. Era inevitabile, dato l'attuale scalpore del vaping negli Stati Uniti, che la coppia avrebbe, presto, preso di mira questo mercato.
"Tegridy Farms" ("L'epidemia di Vaping colpisce South Park Elementary School " titolano gli South Park Studios sul web) è stato un episodio forse ironico ma a tratti pieno di significati dove si passa dalla vendita ai minori delle sigarette elettroniche, alla possibilità di avere diverse aromatizzazioni e all'epidemia dichiarata dalla FDA pochi giorni fa.
Segui il disclaimer dei contenuti presenti sul blog.