Potrebbe definitivamente scomparire dalla livrea dell'auto il logo "Mission Winnow" dopo l'eliminazione dal nome ufficiale che è stato presentato come "Scuderia Ferrari".

Potrebbe definitivamente scomparire dalla livrea dell'auto il logo Mission Winnow dopo l'eliminazione dal nome ufficiale che è stato presentato come Scuderia Ferrari

Le polemiche non si placano per l'ingresso dei giganti del tabacco nelle livree delle auto della Formula 1 in Australia e dopo l'eliminazione lunedì del nome "Mission Winnow" associato alla Ferrari che si presenterà, secondo le liste ufficiali del gran premio solo come "Scuderia Ferrari" e non come "Scuderia Ferrari Mission Winnow" ad oggi secondo indiscrezioni la casa automobilistica potrebbe rimuovere, almeno per il gran premio australiano, le scritte riportati il logo scelto da Philip Morris come sponsorship 2019.

Louis Camilleri, General Manager della Ferrari ha spiegato che "Ci sono stati problemi con il dipartimento sanitario [australiano] e Philip Morris non ha avuto il tempo di trovare una soluzione. Mission Winnow non si riferisce a un marchio, non ha nulla a che fare con  il tabacco. Questa è la transizione alle sigarette elettroniche,, e in Australia ci sarà una sorpresa per i nostri fan ".

La situazione della Ferrari con Mission Winnow potrebbe anche essere problematica per A Better Tomorrow . Anche l'iniziativa British American Tobacco, sponsor della McLaren, potrebbe subire lo stesso destino e scomparire dalla macchina arancione della squadra.

Potrebbe definitivamente scomparire dalla livrea dell'auto il logo Mission Winnow dopo l'eliminazione dal nome ufficiale che è stato presentato come Scuderia Ferrari

Segui il disclaimer dei contenuti presenti sul blog.