Ha appena vinto il premio "Creatures of clothing" per le sue particolari creazioni e la sua geniale collezione che comprende anche dei guanti per l'utilizzo delle sigarette elettroniche.
Quest'anno c'è un accessorio di cui si è molto parlato al Festival de la Mode et de la Photographie di Hyeres, ospitato nella Villa Noailles davanti alle Isole di Porquerolles dove il mare della Costa Azzurra si confonde all’orizzonte col cielo della Provenza, creato dalla 36enne, architetto e stilista belga, Sarah Levy che ha appena vinto, grazie alla sua geniale collezione il premio "Creatures of clothing".
Guanti per sigaretta elettroniche è stato l'accessorio più in vista della collezione in quanto - a detta dell'artista - mettono in luce gli oggetti che usiamo abitudinariamente.
"La mia collezione si materializza sotto forma di accessori abitudinari contemporanei legate a oggetti o feticci che abbiamo costantemente su di noi (...) Questi elementi sono estensioni di noi stessi che accompagnano le nostre azioni " , ha detto durante un intervista a L'Express per descrivere il suo lavoro.
Segui il disclaimer dei contenuti presenti sul blog.