Secondo le ultime indiscrezioni, JUUL programma di aprire i propri negozi specializzati solo per adulti partendo dal Texas per poi passare a tutti gli Stati uniti e i restanti Paesi.
JUUL Labs ha in programma di aprire negli Stati Uniti, a partire dal Texas, i propri negozi specializzati per vendere il prodotto di punta dell'azienda. Secondo indiscrezioni, JUUL, non ha dato formalità alla cosa ma se si riusciranno a gestire i negozi verranno aperti repentinamente.
Il progetto di apertura di negozi specializzati in riferimento al dispositivo offrirebbe, in effetti, un maggior controllo sulla distribuzione dei prodotto e sopratutto un maggior controllo sulla vendita ai maggiorenni. Monitorare da vicino le vendite, dopo le diverse accuse mosse anche dalla FDA, porterebbe JUUL ad essere ancora più innovativa e sicura ed eliminerebbe la possibilità di avere ancora accuse da parte degli organi regolatori.
L'indiscrezione, pertanto, potrebbe essere del tutto veritiera e dare a JUUL la possibilità di rifarsi sulle accuse mosse in precedenza.
Segui il disclaimer dei contenuti presenti sul blog.