L’azienda americana con base a San Francisco ha rilasciato un nuovo comunicato ufficiale all’interno del quale annuncia l’imminente sbarco della sua sigaretta elettronica anche sul mercato dell’ Ucraina.

La Cigar House Fortuna diventerà il nostro partner la distribuzione in tutto il paese, inoltre saremo rappresentati nelle sei più grandi città del paese - Kyiv, Odesa, Lviv, Kharkiv, Dnipro. Un ulteriore obbiettivo che ci siamo prefissati è quello di inserire oltre 1.000 punti vendita al dettaglio. I nostri prodotti saranno disponibili negli shop fisici a metà della prossima settimana. Così ha dichiarato il Direttore Generale di JUUL per l'Ucraina e la CSI, Ivan Darkov in una conferenza stampa a Kiev.

Il portavoce ha inoltre affermato che Juul farà firmare un contratto di partnership ad ogni negozio che avrà nel suo catalogo i prodotti dell’azienda americana in maniera tale da poter sempre tracciare tutti i movimenti della merce e le vendite. Ha concluso il suo intervento dicendo che l’azienda non ha alcuna intenzione di sfruttare i canali social quali Facebook, Instagram o Twitter per pubblicizzare i suoi prodotti perché questa azione potrebbe attrarre troppi giovani e non è questa la politica seguita da Juul.

Attualmente quindi Juul non sembra avere intenzione di produrre i suoi prodotti a livello locale (in Ucraina) ma semplicemente di distribuirli nei vari negozi come grossista. Per quanto concerne l’utenza invece, l’azienda si aspetta di raggiungere ben 200.000 utenti in Ucraina nel giro di tre anni.

Segui il disclaimer dei contenuti presenti sul blog.