Da dove poteva partire se non nel Regno Unito un progetto così ambizioso e particolare come quello che il marchio Blu vuole ottenere con un mondo "immersivo" nelle sigarette elettroniche.

E' una esperienza sensoriale, immersiva e sociale; descritta come un mondo in cui i visitatori potranno esplorare le aromatizzazioni disponibili con BLU, la sigaretta elettronica di Imperial Brands. 

Sviluppato con l'agenzia di marketing Hyperactive, il progetto è creato per essere un "nirvana" di vapori ed odori anche per i fumatori che vorrebbero cessare l'uso delle sigarette tradizionali e passare alle sigarette elettroniche. Le prime attivazioni si avranno a Kendall Calling, TRNSMT, Lovebox e Citadel. 

"Blutopia" prevederà una immersione totale della mente, dove gli ospiti saranno invitati in sale multisensoriali dove provare gli aromi che esalteranno le loro esperienze di gusto usando suoni, luci e profumi. Le camere, o stanze, includeranno aromatizzazioni classiche ma anche novità.

Pete Blackman, responsabile della pianificazione del marchio di Blu UK, ha dichiarato:

"Mentre il clima si riscalda, sempre più persone sono in giro per socializzare, il fumo spesso gioca un ruolo in queste occasioni estive e vogliamo conquistare quei momenti sociali e proporre Blu come strumento a rischio ridotto."

Segui il disclaimer dei contenuti presenti sul blog.