Dopo aver dato il via alla “Blutopia” nel Regno Unito, ora Imperial Brands annuncia ufficialmente l’intenzione di voler investire maggiormente nel settore della sigaretta elettronica.

Dopo avervi parlato della "Blutopia", la quale prevederà una immersione totale della mente, dove gli ospiti saranno invitati in sale multi sensoriali dove provare gli aromi che esalteranno le loro esperienze di gusto usando suoni, luci e profumi. Le camere, o stanze, includeranno aromatizzazioni classiche ma anche novità. Oggi riportiamo un importante annuncio rilasciato da c inerente ad una nuova scelta economica davvero molto importante.

Nello specifico, intenzione è quella di investire maggiormente sul reparto delle sigarette elettroniche BLU che hanno riscosso un notevole successo sul mercato europeo, tale dichiarazione si è subito tradotta in un aumento di quasi il 3% delle azioni del gruppo britannico (le quali sino ad ora erano in perdita del 17% da inizio anno).

La scelta effettuata da Imperial Brands ha come obbiettivo di andare a competere direttamente con i propri diretti avversari, ovvero Juul la quale lo ricordiamo è forte soprattutto grazie al fatto che Altria è diventata la maggior azionista. Grazie ad un importante “calendario di investimenti programmati” l’azienda conta di aumentare i suoi ricavi e andare così a coprire le perdite fatte registrare in questi ultimi mesi.

Segui il disclaimer dei contenuti presenti sul blog.