Una delle principali attrattive delle sigarette elettroniche per gli attuali fumatori adulti è l’ampia gamma di aromi offerti ai consumatori.
Le opzioni sono tante quasi quanto i gusti.
Allo stesso tempo, però, si tratta di uno dei rischi principali.
Con l’emergere di marchi a basso costo e di origine sconosciuta, aumentano i rischi per il consumatore.
È quindi essenziale che gli utenti siano consapevoli dell’origine e della qualità dei prodotti che consumano.
Per offrire la migliore esperienza possibile ai consumatori adulti, Relx cerca di offrire un’alternativa agli attuali fumatori adulti, garantendo la qualità e la sicurezza dei suoi prodotti.
A tal fine, lavorano instancabilmente esperti di ricerca e sviluppo per assicurare che vengano prodotti solo e-liquid e dispositivi di vaping della massima qualità possibile, garantendo l’efficacia in tutte le fasi del controllo del vaping.
Grazie alla verifica a livello di nanogrammi degli e-liquid, si garantisce che ogni prodotto superi gli standard di sicurezza.
Il sistema prevede 58 procedure di ispezione, 18 rigorose fasi di controllo e quasi 200 test per garantire coerenza e affidabilità.
Un ambiente internazionalmente certificato che garantisce la conformità allo Standard Relx e agli standard internazionali permette di immettere sul mercato solo capsule in perfette condizioni.
Ma allora, cosa conferisce aroma alla mia sigaretta elettronica?
Gli e-liquid Relx sono realizzati con ingredienti alimentari di qualità, anch’essi rigorosamente controllati e autorizzati all’uso:
Glicerina vegetale. Comunemente utilizzata per la pasticceria. Questo liquido dal sapore dolce è stato approvato dalla Fda e viene utilizzato negli e-liquid per dare una sensazione di spessore alla svapata;
• Glicole propilenico. Comunemente usato per fare il pane. Approvato anche dalla FDA, viene utilizzato negli e-liquid RELX per mantenere il liquido stabile in ambienti diversi.
• Aromi. Sono comunemente utilizzati per gli alimenti e hanno una lunga storia di utilizzo sicuro in molti prodotti. Per questo motivo, RELX utilizza solo aromi alimentari per conferire alle sue sigarette elettroniche sapori meravigliosi;
Sale di nicotina: RELX utilizza questo ingrediente per ridurre il livello di pH del liquido e offrire una sensazione di svapo più morbida.
RELX International
Una qualità che va oltre gli standard del settore.

LE PAROLE DI CHRIS AIKENS

Il quadro dei test per gli e-liquid RELX comprende 54 diversi indici in 17 diverse categorie per verificare la presenza di componenti nocivi o potenzialmente nocivi. Con questo, RELX si impegna a garantire costantemente che solo prodotti di altissima qualità arrivino nelle mani degli utenti e continuerà a valutare e ottimizzare i propri processi e standard.
Inoltre, a fronte delle preoccupazioni dei consumatori circa la presenza di metalli pesanti nel vaping, RELX ha imposto ai suoi e-liquid vaporizzati limiti simili a quelli stabiliti da altri settori, come quello alimentare per le verdure, i chicchi di caffè e altri alimenti.
“La nostra missione è sempre stata quella di fornire agli utenti prodotti che combinano qualità e sicurezza di primo livello e, in quanto marchio responsabile, è fondamentale per noi continuare a spingere i confini scientifici del settore delle sigarette elettroniche, migliorare la qualità, e, in ultima analisi, lasciare la scelta del prodotto al consumatore finale”, conclude Chris Aikens, External Affairs Manager per l’Europa di RELX International.
nota stampa Relx International.