L'evento si ripete... Facebook limita la promozione di qualsiasi cosa che riguardi il tabacco compreso lo svapo...
Il Centro nazionale per smettere di fumare (NCSCT - National Centre for Smoking Cessation and Training) non può attualmente promuovere il film The Swicth su facebook per colpa della sue limitazioni sulla politica di censura che non consente di promuovere prodotti inerenti al tabacco.
Non è la prima (e pensiamo l'ultima) che Facebook ostacola il pro-vaping internazionale. Già in passato era successo con il film di Aaron Biebert "Billion Lives" e il film di Jan Kounen "Vape Wave" che hanno subito lo stesso divieto da parte di questo social media. L'unica soluzione sarebbe quella di opporsi a tale decisione...
In effetti Facebook tutt'oggi (utilizzando la sua sponsorizzazione) invita tutti i proprietari di pagine a pubblicizzare la propria attività ma nel momento in cui si vuole attivare una qualsiasi promozione, se tale attività contiene parole inerenti al tabacco o riguarda la produzione e vendita di tabacco sia esso per analogiche o digitali viene oltremodo limitata ed alcune volte non attivata.