Lunedì a Machesney park negli Stati Uniti una donna è rimasta vittima di un incidente in un negozio specializzato di sigarette elettroniche della città.

Rockrivertimes.com riporta la notizia. La donna (di Machesney park negli Stati Uniti) è stata ricoverata in ospedale all'inizio di questa settimana quando una sigaretta elettronica - sembra - esserle esplosa in faccia all'interno di un negozio/locale.

I funzionari affermano che la squadra di soccorso del corpo dei Vigili del fuoco di North Park si è recata d'urgenza presso il "The vapor Shop", 631 Harlem Road, lunedì pomeriggio e ha constatato che la donna aveva subito lesioni facciali, inoltre si è protratto anche un piccolo incendio all'interno del negozio.

Il trasporto è stato effettuato d'urgenza Mercyhealth Hospital e dovrebbe riprendersi in pochi giorni. E' stato reso noto solo il nome dello shop non quello della donna.

Rimangono in accertamento le cause e le dinamiche dell'incidente. 

 

In collaLunedì a Machesney park negli Stati Uniti una donna è rimasta vittima di un incidente in un negozio specializzato di sigarette elettroniche della città.Rockrivertimes.com riporta la notizia. La donna (di Machesney park negli Stati Uniti) è stata ricoverata in ospedale all'inizio di questa settimana quando una sigaretta elettronica - sembra - esserle esplosa in faccia all'interno di un negozio/locale.I funzionari affermano che la squadra di soccorso del corpo dei Vigili del fuoco di North Park si è recata d'urgenza presso il The vapor Shop