Il disegno di legge che potrebbe vietare tutte le aromatizzazione, escluse quelle al tabacco, per i liquidi per sigarette elettroniche sarà discusso domani.
Il disegno di legge "SB 38" sarà discusso domani al senato della California ed è il primo tentativo per un divieto "totale" di aromatizzazioni per i liquidi da inalazione per sigarette elettroniche. Se riuscirà a farsi strada nell'iter legislativo californiano molti negozi di sigarette elettroniche e liquidi da inalazione, probabilmente, chiuderanno repentinamente.
L'udienza, aperta al pubblico, si terrà mercoledì 27 marzo alle 13:30 presso la John L. Burton Hearing Room a Sacramento e CASAA, come è solita fare, ha già richiesto, tramite una petizione, l'invito a bloccare questa nuovo disegno di legge.
E' importante sottolineare che l'SB 38 non impedisce ai governi locali di applicare restrizioni più o meno severe sull'argomento, ciò significa, per esempio, che città come San Francisco possono adottare la legislazione che più le aggrada.
La legge vieterebbe i cosiddetti "sapori caratterizzanti". Ciò significa che qualsiasi liquido liquido o aroma imbottigliato, o in cialde o cartucce, che include un sapore diverso dal tabacco, sarà proibito.
Segui il disclaimer dei contenuti presenti sul blog.