E' il San Francisco Chronicle che ci informa delle votazioni del 5 Giugno 2018 dove si deciderà il destino degli E-liquid affidato agli elettori.

Il San Francisco Chronicle riporta un articolo riguardante la futura votazione a San Francisco riguardanti il destino della vendita di e-liquid per sigaretta elettronica. La votazione programmata per Giugno 2018 conterrà una molteplicità di temi su cui verterà al decisione degli elettori ma quello importante per il mondo del vaping è proprio questo.

L'accettazione da parte degli elettori della legge vieterebbe la vendita di prodotti aromatizzati al tabacco nelle loro varianti a San Francisco (liquidi al tabacco e menta, caramelle e tabacco, sigari o liquidi con nicotina). Il consiglio delle autorità di vigilanza ha approvato il divieto l'anno scorso, ma tale divieto è stato investito da una forte resistenza fatta da Let's Be Real San Francisco - che è una coalizione di cittadini che sostengono la libertà di scelta, i consumatori, gli imprenditori della comunità e le piccole imprese che ha raccolto abbastanza firme per sottoporre la questione agli elettori.