Nell'insieme delle iniziative promosse per il 2019, giovedì 30 maggio 2019, Riccardo Polosa, presenterà alla stampa l'ultimo progetto dedicato a chi vuole smettere di fumare.
L'ultimo progetto targato CoEHAR, AMT e Unict, la cui conferenza stampa è fissata per giovedì 30 maggio 2019 alle 10.30 presso la fermata 2 Obelischi di Catania, coinvolgerà tutti gli abbonati al servizio di trasporto pubblico della città.
AMT sostiene il Centro di Ricerca Antifumo dell’Università di Catania per aiutare i fumatori a smettere. - si legge sul sito ufficiale AMT.
L'iniziativa, facente parte di quelle promosse per il 2019 dal CoEHAR di Catania, permetterà ai fruitori "fumatori" del servizio pubblico cittadino di chiedere supporto o collaborazione per allontanarsi dal fumo di sigaretta convenzionale.
Alla conferenza stampa parteciperanno Riccardo Polosa, il Rettore dell'Università di Catania, Francesco Basile, il Sindaco, Salvo Pogliese, il presidente di AMT, Giacomo Bellavia, ed il presidente della Lega Italiana Antifumo - LIAF - , Enzo Campagna.
Segui il disclaimer dei contenuti presenti sul blog.