Selfie world. Al Papeete Beach di Milano Marittima è arrivata la prima social beach italiana con 6 installazioni oversize per festeggiare il lancio di Logic Compact la sigaretta elettronica di JTI.

Dopo il successo ottenuto nel Regno Unito e in Romania, Logic Compact fa il suo ingresso sul mercato italiano dei prodotti a rischio ridotto a febbraio 2019 e in estate si vedrà come protagonista a Milano Marittima dove 6 installazioni oversize faranno da padrone nello scenario del Papeete Beach.

Selfie world. Al Papeete Beach di Milano Marittima è arrivata la prima social beach italiana con 6 installazioni oversize per festeggiare il lancio di Logic Compact la sigaretta elettronica di JTI.Inaugurata giovedì scorso la prima social beach italiana. Si tratta di una spiaggia iconica, unica nel suo genere, ideata per vivere esperienze fotografiche creative e memorabili, perfette da condividere sui social. Nel cuore della movida di Milano Marittima - nella leggendaria striscia di sabbia del Papeete Beach - per tutta la stagione estiva 2019, colorate installazioni e photo set circondati da palme sono pronti a fare da sfondo pop a selfie e boomerang. 

Coppe di gelato, piscine con glitter, fenicotteri e frutta gigante sono le installazioni oversize disegnate per festeggiare il lancio del nuovo dispositivo distribuito da JTI (Japan Tobacco International) 

Segui il disclaimer dei contenuti presenti sul blog.