Mancano 2 giorni all'apertura del primo evento del 2018 che vede il mondo del "vaping" cambiato in ogni sua parte. poteva essere...
L'Exvapo si avvia verso la sua seconda edizione e si caratterizza per essere il primo evento - del settore - operante con le nuove normative. L'attesa pertanto è finita. Si annunciano 3 giorni di gare, confronti, richieste e visite con più di quaranta espositori.
Gli organizzatori si sono attivati per rendere i giorni del 26/27 e 28 gennaio 2018 davvero particolari. Oltre le gare di Cloud Chasing si avranno interviste agli Youtuber conosciuti ed influenti nel mondo dello svapo, momenti di confronto su quello che è accaduto e quello che dovrà o potrà accadere in questo settore e aree dedicate.
L'ingresso è sempre gratuito ma è possibile registrasi ed avere il pass - per saltare la fila - direttamente sul sito web.
Giorno 26 la fiera sarà aperta solo al settore (B2B) dalle 10.00 alle 18.30 l'accesso sarà solo per aziende mentre nei giorno del 27 e 28 Gennaio (B2C) dalle 10.00 alle 20.00 l'evento vedrà l'ingresso dei privati.
Tre giorni di "PROVA" per vedere come è stata la reazione del settore alle nuove normative in materia di "Vaping".
Sito web dell'evento: http://lnx.exvapo.com/