10 anni di attività nel settore delle sigarette elettroniche e l'apertura di un nuovo negozio a Roma a Centocelle. Così festeggia EgoFumo il 1° Marzo 2020.

Egofumo, importante brand della capitale, compie dieci anni ed inaugura il suo settimo punto vendita. Con punti vendita presenti su tutto il territorio, ad Albano Laziale, Ciampino, Torrenova, Collatina, Tuscolana e Furio Camillo tutti facilmente raggiungibili con inoltre Svapo Point con distributori automatici di sigarette elettroniche 24/24h, l'azienda con l'apertura del nuovo punto vendita si afferma come leader del mercato romano.

Il 1° Marzo 2020, nel mentre dei festeggiamenti per il decimo anno di attività, verrà aperto un nuovo store a Centocelle, fronte metro. Gino Simeone Barletta, il titolare dell'attività, commenta così l'evento:

'Senza rendercene conto stiamo salvando migliaia di vite, restituendo alla persona la libertà e la consapevolezza dalla condizione della propria dipendenza, tramite l'acquisizione di nuovi strumenti e corrette informazioni a salvaguardia della propria salute che solo i professionisti del settore, assieme all'ambiente medico, possono garantire"

Il Calendario dell'evento delle nuova apertura, che ricordiamo sarà il 1° Marzo 2020 presso il nuovo store a Piazza dei Mirti 11, prevede ospiti del panorama del vaping italiano quali Chiara Moss, Mario Scalise e Stefano Gargaglione, Franco Camicia e Fabio Vaper e tutte le più importanti case produttrici.

Segui il disclaimer dei contenuti presenti sul blog.