Un'altra fiera, un'altro giro. Sesto san Giovanni sarà la cornice dell'IVE, The Italian Vape Exhibition 2017 del 2/3/4 Dicembre '17.
Un'altro evento un'altra fiera. Sesto San Giovanni in provincia di Milano farà da cornice all'evento di fine anno del vaping. Il 2/3/4 Dicembre presso il MIL di Milano presso Via Luigi Granelli, 1. Dai social (https://www.facebook.com/ivexhibition/) gli organizzatori del concorso presentano l'evento così:
The Italian Vape Exhibition - Chiama lo Svapo vede la luce , nella sua 1° Edizione, a Dicembre 2017 con l'obiettivo di mettere al centro dell'attenzione il “mondo della E-cig” facendo divenire Milano il punto di incontro per produttori, distributori e rivenditori. Una particolare e nuova "Campionaria" di imprese produttrici e/o distributrici, che trova in questo Evento un'occasione privilegiata per la sua promozione e crescita.
Un nuovo punto di incontro e in contemporanea un WorkShop e un Evento B2B in una città Italiana importante e insostituibile, per presentare e conoscere in anteprima le tendenze e le novità del mercato, i prodotti, i materiali e per raccogliere idee, suggerimenti e soluzioni intelligenti per il mondo dello Svapo . Un progetto di notevole importanza commerciale e promozionale che rappresenta per le Aziende e per l'indotto che genera, un luogo concreto e reale di confronto tra produzione e commercializzazione. La Location dove si svolgerà è lo SpazioMil a Sesto San Giovanni che garantisce collegamenti e parcheggi notevoli.Lo Spazio MIL, dove si svolgerà l'Edizione 2017 di IVE, è una splendida location per convention/kick off, meeting, corsi di formazione, selezioni di gruppo, party/serate di gala, showcase, presentazione libri, mostre/fiere/ esposizioni, location per riprese video, eventi automotive, roadshow. Noi abbiamo organizzato un "Workshop" dedicato interamente al Vape.
dal sito web (http://www.ivexhibition.com/) non si evince un gran che sull'evento che si prospetta il chiudiporta degli eventi annuali del vaping in Italia partiti con il Vapexpo di Napoli a febbraio e successivamente spostandosi a Roma a maggio con il Vapitaly e all'evento di Bassano del grappa.
Gli organizzatori (Paolo Giglio) in collaborazione con l'associazione dei riventiroti (ANIDE) fa sapere che la fiera/evento sarà aperta solo agli operatori del settore certificati che si accreditano preventivamente e che gli stand, così come anche gli espositori, saranno scelti dagli organizzatori con un tetto massimo di 32 partecipanti.